Ciao a tutti, Provengo da una 120d 120Kw '04 con cui non ho mai avuto seri problemi (ho fatto 95000 Km) e che aveva un tiro esagerato.... Per motivi di spazio e soprattutto di svalutazione dato che era gia arrivato il nuovo motore sulla 1eventi, in dicembre 07 ho iniziato a frequentare il forum dove ho trovato preziosi consigli per il mio ultimo acquisto una fantastica X3 2.0d 130Kw eletta con: steptronic cerchi 18 Bluetooth sensatec nero (meglio di quanto credessi) sedili riscaldabili pacchetto luci Hi Fi intermedio Volate sportivo e riscaldabile gancio traino pacchetto portaoggetto barre sul tetto xeno Ho all'attivo 15000 Km con la nuova X3 e sono pienamente soddisfatto, è proprio l'auto che volevo ed ha delle doti incredibili, daccordo non vola come il 3.0d (meglio 3.0sd), ma non ha nemmeno troppo sonno..., ti puoi permettere di sfrecciare in tranquillità 200 con ancora una riserva di potenza (piccola!) e di percorrere ripide discese o impervie salite su sterrati in sicurezza (fantasmagorico l'HDC, comodo l'Hill Holder!!). Penso che nel corso del tempo avrò sempre la conferma di aver fatto un'ottimo acquisto (anche se nessuno è perfetto...) e mi sono iscritto per condividere con voi la passione per queste splendide Bavaresi... Scusate lo sfogo... Metto le mani avanti, la mia X fa parte della produzione dove hanno gia risolto il problema di turbina ed attuatore... speriamo... Accetto consigli e critiche...Ciao Chmichel
Che bella bimba bianca ! Ciao benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao, anche la tua bimbotta non è male....(se magari ci fosse stato bisogno di dirlo...) Dimenticavo che tra gli accessori ho messo anche (anche se non ve ne frega niente lo dico lo stesso...se no mica mi iscrivevo al forum :-) ): il PDC e e il pacchetto specchi (che sono fighi quando li apri e chiudi con la chiave!) Devo anche aggiungere che ogni tanto mi manca un poco lo scatto della 120d...ma non mi mancheranno le mani gelate mentre cercavo di far passare le catene tra i passaruota e la gomma (termica!). L'assetto è una goduria nel misto veloce ma non nel misto fango/neve.... Chmichel
Grazie a tutti del Benvenuto... Questa era la mia "vecchia" belva 120d 5p Futura... L'avete vista in giro? ...