Mi presento io e la mia BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da chmichel, 1 Settembre 2008.

1. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    X3 2.0d step E83 LCI-ex 120d
    Ciao a tutti,
    Provengo da una 120d 120Kw '04 con cui non ho mai avuto seri problemi (ho fatto 95000 Km) e che aveva un tiro esagerato....
    Per motivi di spazio e soprattutto di svalutazione dato che era gia arrivato il nuovo motore sulla 1eventi, in dicembre 07 ho iniziato a frequentare il forum dove ho trovato preziosi consigli per il mio ultimo acquisto una fantastica X3 2.0d 130Kw eletta con:

steptronic
    cerchi 18
    Bluetooth
    sensatec nero (meglio di quanto credessi)
    sedili riscaldabili
    pacchetto luci
    Hi Fi intermedio
    Volate sportivo e riscaldabile
    gancio traino
    pacchetto portaoggetto
    barre sul tetto
    xeno

Ho all'attivo 15000 Km con la nuova X3 e sono pienamente soddisfatto, è proprio l'auto che volevo ed ha delle doti incredibili, daccordo non vola come il 3.0d (meglio 3.0sd), ma non ha nemmeno troppo sonno..., ti puoi permettere di sfrecciare in tranquillità 200 con ancora una riserva di potenza (piccola!) e di percorrere ripide discese o impervie salite su sterrati in sicurezza (fantasmagorico l'HDC, comodo l'Hill Holder!!).

Penso che nel corso del tempo avrò sempre la conferma di aver fatto un'ottimo acquisto (anche se nessuno è perfetto...) e mi sono iscritto per condividere con voi la passione per queste splendide Bavaresi...

Scusate lo sfogo...

Metto le mani avanti, la mia X fa parte della produzione dove hanno gia risolto il problema di turbina ed attuatore... speriamo...

Accetto consigli e critiche...Ciao :biggrin:

Chmichel

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Che bella bimba bianca ! Ciao

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

3. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    Ciao, anche la tua bimbotta non è male....(se magari ci fosse stato bisogno di dirlo...)

Dimenticavo che tra gli accessori ho messo anche (anche se non ve ne frega niente lo dico lo stesso...se no mica mi iscrivevo al forum :-) ):

il PDC e e il pacchetto specchi (che sono fighi quando li apri e chiudi con la chiave!)

Devo anche aggiungere che ogni tanto mi manca un poco lo scatto della 120d...ma non mi mancheranno le mani gelate mentre cercavo di far passare le catene tra i passaruota e la gomma (termica!).
    L'assetto è una goduria nel misto veloce ma non nel misto fango/neve....

Chmichel

4. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    Benvenuto e complimenti per l'auto...davvero bella =D>=D>

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto

7. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    Grazie a tutti del Benvenuto...

Questa era la mia "vecchia" belva 120d 5p Futura... L'avete vista in giro? ...

Condividi questa Pagina