ah be si certo hai perfettamente ragione sul modo di dire il proprio pensiero...Ma si tranqui , sicuramente tuo fratello è una persona adulta ed inteligente , ed lui sa cosa ha in garage..:wink:
trovo che la macchina sia personalizzata molto bene,e poi,i gusti sono gusti,perche' siamo accomunati dalla stessa passione per le bmw non vuole dire che tutti dobbiamo avere le macchine stile FOTOCOPIA...:wink: e' cosi'...la 5 la si puo' tenere in versione elegante,ma la si puo' fare anche SPORTIVEGGIANTE,i cerchi ad esempio secondo me sono spettacolari,ho sempre amato il BORDINO CROMATO che ti spancia fuori il cerchio:wink: morale....a me la macchina cosi' piace:wink: unico neo se fosse mia...niente scritta,ripeto, i gusti son gusti:wink:
Peppe per me è bellissima è se tu l'hai trasformata cosi sicuramente è perchè a te piaceva quindi vai a testa alta, ovvio che non a tutti può piacere, ma tu hai chiesto il nostro parere quindi....... Non prendertela in questo forum siamo tutti amici e quando si puo ci si aiuta senza guardare chi ha l'auto piu bella e non. Guardala cosi: " le critiche sono costruttive" Cmq Benvenuto P.S. Concedimi anche a me un osservazione: La scritta M5 io la toglierei e farei come tuo fratello.
Scusate se ho offeso qualcuno. Cmq, a me non piace e non lo bfarei mai sulla mia auto (che è un 320d), figurarsi su capolavoro (IMHO)come lo è la 5er. Ma i gusti sono gusti. :wink:
Molto bella, però condivido il fatto che il paraurti posteriore non è il massimo, quello di serie dell'M5 è + bello. Poi se devo essere sincero preferisco i cerchi come i miei Una domanda: ma x le prese d'aria laterali stile M5 cos'hai fatto ? cambiato tutto ?
Molto bella la personalizzazione...solo il paraurti posteriore mi lascia un pò così....quel bordino attorno agli scarichi.....in foto non risalta...ma dal vivo forse si:wink:...molto bella comunque..assomiglia ad una gattona!! (mi ispira così)
io toglierei la scritta M5......IMHO non va bene non mi piace troppo la parte posteriore.... per il resto è bellissima, i cerchi sono molto aggressvi.....complimenti
ciao buona sera, grazie per la gattona ... potevo montare quello della serie M come paraurti , ma volevo una cosa diversa . Ho scelto questa opzione anche per il problema del gancio di traiono !!! il pacco M COMPLETO di minigonne , riesco ad averlo con 1100 euro