Ciao a tutti!!!Mi presento sono peppe530d il fratello di un altro utente già iscritto cioè max530d. Sono il proprietario di una bellissima 530d E60 Futura allestita con Pack M5 comprensivo anche di prese d'aria laterali M5 e paraurti post.con 4 scarichi perfettamente funzionanti. Ho istallato anche cerchi in lega Dotz Mugello da 19 con pneumatici Vredestain 275/30/19 al post. e 245/35/19 all'ant. A voi i commenti....
Ciao Peppe ! Che bambola !! Forza Taranto !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Fratellone la conosco bene....in foto è bellissima dal vivo ancora meglio!!!ciao carlooooooooooooo forza taranto sempre!!!
Benvenuto! Complimenti! Belle macchine sia la tua che quella di tuo fratello! Mi sa che le foto non le avete fatte a taranto... Magari quando siete da queste parti ci si può beccare così mi gusto le macchine dal vivo!
Grazie dei complimenti "the game"anche per la mia macchina Cmq ci possiamo beccare qualche volta tanto siamo vicini....complimentoni davvero anche alla tua auto davvero bella!!!
beh ... fra un pò vedrete passare spesso anche il mio bianco carretto dei gelati non tanto lontano dalle stupende Vs zone (sono spesso a Dobbiaco, Brunico e al Panettone)
beh allora fai un fischio quando sei in zona cosi ci prendiamo un caffè insieme e vediamo il tuo mostriciattolo con i 21"
Non vedo l'ora .... prima un tre mesetti di presciistica comunque e Vi avviso quanto prima ! Forza Taranto cantiamo !!
vedo che ti piace proprio Taranto...!! "La nostra fede è una soltanto son tarantino e me ne vanto"!!!!!!
Infatti anche a me manca tantissimo...anche se ha 1000 difetti è pur sempre la mia amata città......un applauso per taranto
Riesumo questa discussione per avere un chiarimento; il sottoparaurti montato che si vede in foto è questo: http://www.lltek.com/PRS_bin/prs_170_rieger_body_kit_bmw_545i/rieger_bmw_545i_rear_valence_zz.jpg ? Perchè, se fosse questo, fa una figuara veramente bella fotografato insieme alle gomme. Grazie, ciao :-)
Mi presento....io e la mia bmw Ciao ,si é quello però te lo sconsiglio ,non è un buon materiale ,mio fratello ha cambiato tutti i paraurti sia anteriore che posteriore con quelli originali M5 in ABS e non in vetroresina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk