un caro saluto a tutti. mi chiamo andrea e sono della provincia di treviso . tra un paio di settimane diventerò "padre" della mia prima bmw . una serie 3 cabrio . non sto più nella pelle.
grazie a tutti. non mancheranno le foto e spero arrivi in tempo per partecipare al primo raduno . ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie. ho preso la 320 nera con interni beige e cerchi da 18 n189 . forse sono un po' pentito per la cilindrata. ma le altre auto che ho avuto erano tutte di cilindrata inferiore. quindi mi accontento.
Tranquillo che qualche prurito te lo togli senza problemi Inoltre cilindrate e potenze vanno aumentate pian piano... Federico
rispetto alla a3 1900d mi sembrerà un caccia. non vedo l'ora. certo che i giorni non passano mai..............