Mi presento.... io e la mia BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da latinoloco, 9 Novembre 2011.

  1. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    non me ne intendo ma la differenza di prezzo è tanta, e mi chiedo il perchè... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    scusa ma se prendi tutto il kit poi sei costretto a non montare i silent block della power flex che sinceramente sono molto meglio di quelli normali in gomma che durano niente in confronto
     
  3. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Quelli della meyle sono rinforzati fatti a posto per gli assetti sport e si pagano anche la marca... invece quelli della ATP sono sempre tedeschi pero standard e sono già stati acquistati dal utente pacchi un anno e mezzo fa, lui monta i cerchi da 18 e ancora oggi non ha riscontrato problemi.......

    Differenza di prezzo ce n'è, costano quassi il doppio i meyle rispetto agli ATP pero quello che non so è se ne vale la pena pagare quella cifra........

    Aggiungo che vorrei mettere un assetto "duretto" sportivo più avanti.......
     
  4. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    hai ragione ma pensa te che due anni fa ho cambiato i bracci oscillanti e ci sono rovinati dopo 20k chilometri e le boccole sono ancora intatte.......
     
  5. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Il mio kit ha circa 30mila km... Ad oggi perfetto, componentistica tutta con certificazione tuv e made in germany
     
  6. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    hehehe mi sa che mi aggiudicherò quelli della ATP!!!!!!!
     
  7. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    io andrei di atp allora...
     
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    considerando che io presi gli OCAP...e dopo 20.000 km son KO....ora ho preso i MEYLE e via....meglio spendere una volta sola e bene...che tante e male....
     
  9. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    quoto con te, anch'io ho preso quelli della bird e non mi sono durati niente, per quello è che sto chiedendo a voi consigli.... dai meyle non ho dubbi della qualità e la durata pero costano il doppio e dovrei cambiare pure gli ammo con le molle..... e visto che avete esperienze con quelli della ATP ed io non vado in pista e le strade di lecco no è che siano troppo cattive forse riesco a risparmiare qualcosa acquistando sempre un prodotto di qualità...
     
  10. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Da chi li usa sul forum, dicono che i meyle sono ottimi, ecco la differenza di prezzo, cmq dipende sempre da che strade fai, se sono molto brutte allora prendi i meyle k sono rinforzati
     
  11. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Sono molto indeciso!!!!!!!! è che si prendo i meyle mi salta l'assetto fino a non so quando UAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAA
     
  12. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Olaf mo gli ATP non è che sono fatti di cartapesta, molto dipende da come sono le strade che fai, se sono in buono stato e monti un assetto rigido allora prendi ATP ma se hai delle strade di me**a e monti un assetto più rigido di quello che hai adesso, allora i meyle sono d'obbligo, come farò io a breve, xkè ho delle strade uno schifo ed un assetto durissimo......
     
  13. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    ecco, e proprio il tuo assetto che hai adesso che vorrei mettere (che propio viene fori a quello che mi avanza della differenza prezzo)
     
  14. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Io di assetti non me ne intendo tanto e purtroppo ho l'esigenz adi lasciarla così com'è... Poi vedi tu... Prendi quelli che costano di più... Per esperienza, di solito "chi meno spende, più spende"... Poi ovvio, devi decidere tu...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2012
  15. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    io personalmente, dopo aver visto Luca che è riuscito ad incriccare un LowTec, non prenderei mai e poi mai un assetto economico
     
  16. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    grazie scar, pero andiamo passo a passo prima bracci e dopo assetto......
     
  17. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    aggiornamento, oggi mi sono arrivati i bracci con le boccole, biellette e bracci sterzo completi di snodi assiali.

    Alla fine mi sono deciso per una spessa alta ma, sicura e con durata nel tempo.........


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  18. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    beh si vede l'alta qualità della componentistica.

    vuoi ridere?

    le pastiglie che cambiammo insieme sono già da buttare... bosch tarocche sicuramente.
     
  19. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    beh, le mie, Ferodo cambiate 3 anni fa e 50k chilometri fatti sarebbero ora di cominciare a cercarle..... Cazz ma tu sempre sei fuori del comune Anto!!!???
     
  20. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Assetti Consigli.................

    una volta finito il discorso dei braccetti, boccole, biellette e bracci dello sterzo avrei bisogno del vostro consiglio su cosa fare adesso col mio assetto da sostituire.......

    già da due anni che ho le molle eibach sport kit (comprate in offerta e usate) e proprio oggi al arrivo del mio lavoro mi ritrovo un'altra sorpresa......... http://img406.imageshack.us/img406/1378/dscf2681r.jpg' alt='dscf2681r.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

    sono i B8 della bilstein (sempre comprati usati a buon prezzo 50euro compressi di spedizione) ma il problema è che mancherebbe uno per il posteriore già che si era spaccato e per quello sostituiti tutti 4.......COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?????????
     

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