mi presento io e la mia bmw | BMWpassion forum e blog

mi presento io e la mia bmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giosc.online, 9 Gennaio 2010.

1. giosc.online

giosc.online Aspirante Pilota

18
    0
    19 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 futura 2004 e60
    ciao a tutti bmwisti
    mi presento sono giovanni scrivo dalla provincia di foggia,ma il mio paese si trova piu in molise che in puglia.
    avevo scritto nel forum di german,colgo l'occasione per fargli gli auguri per la sua nuova macchina.

ho preso una bmw 525 del 2004 quella con 177cv futura, nera interni m, cambio automatico, navigatore professionale e tutte le altre cosine.

avrei due domandine da farvi visto che voi siete degli esperti.
    in pratica mentre smanettavo col navigatore a macchina spenta, mi esce "livello batteria bassa" di conseguenza penso di cambiarla al piu presto possibile ma volevo chiedervi "posso farlo io o devo rivolgermi ad un conce bmw?"
    e poi vorrei chiedervi una cosa riguarda al navigatore che mi sta attanagliando la testa "ma come posso fare a vedere la versione del software che monta?"

grazie a tutti

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Giovanni, mi spiace ma non so aiutarti, ma vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare, soprattutto se vai nella sezione 5er!

Benvenutooo!!!!!:wink:

3. nightflier

nightflier Collaudatore

302
    11
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    26.480
    320 d e 46
    ciao e benvenuto. come dice denny sicuramente trovi valide risposte su seri5 oppure meccanica/elettronica ciao:mrgreen::mrgreen:

4. giosc.online

giosc.online Aspirante Pilota

18
    0
    19 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 futura 2004 e60
    grazie provero a postare nell'altro forum

Condividi questa Pagina