Ciao a tutti, ho scopento da pochi mesi il forum, e ho avuto modo di registrarmi e prendere parte a qualche discussione. Oggi faccio la mia presentazione, mi chiamo Domenico e possiedo da 3 anni una BMW 330xd touring del dicembre 2001, modello restyling 184cv. Ho iniziato a coltivare di più la mia passione per la BMW da quando un mio amico ha comprato un 320d e mi ha coinvolto in questo mondo. Un saluto a tutti... :wink:
Behhh..... non si sa mai ti fosse sfuggito qualcosa o ti sia d'aiuto comunque: benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Io sono l'amico che gli ha fatto conoscere questo bellissimo e utilissimo forum. Anche io dò il benvenuto a te e alla tua carriola, anzi alla tua macchina per la fatica (ah ah ah), appena puoi posta qualche foto agli amici del forum.
Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli... presto metterò delle foto della mia bimba... (no carriola)