ciao a tutti, mi sono unito al vostro gruppo perchè mi piacciono le bmw e ne possiedo una...in realtà è di mio padre anche perchè è solo 1 anno che ho la patente. Comunque lei è una 320i touring e36 nera del 96 con sotto il 2.000 6 cilindri in linea da 150 cv e che ha già macinato quasi 200.000 km. Inoltre ha anche l'assetto ribassato e di motore è impeccabile ( l'unica rottura è stata la pompa della benzina a 150.000 km). La settimana scorsa abbiamo deciso si acquistare un bel usato trovato alla concessionaria bmw. E' una 320 d touring nera del 2007 con: cambio automatico, interni in pelle dakota brown, cruise control, lavafari ecc. Cosi poi il 320i sarà tutto per me e potrò godermelo meglio e qualche volta userò anke il 320d
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
complimenti...è veramente bellissima e cattiva. é la Msport? vorrei sapere anche che tipo di cerchioni sono
certamente....è proprio la M sport. per quanto riguarda i cerchi, sono quelli dell' M6, i miei son da 19 pollici...e per ultima cosa...me li son fatti verniciare di nero, non le razze esterne, ma il resto, così da far risaltare di molto il tutto!