Scusate se mi presento solo ora, anche se mi sono iscritto parecchio tempo fa. Prima di tutto complimeti il forum è degno della marca! Mi chiamo Luca, ho 43 anni abito a Gonzaga in provincia di Mantova. Sono un grande appassionato di automobili (leggo quattroruote da più di trent'anni). Da quando ho la patente ho avuto una decina di auto fra le quali, degne (forse) di nota, Citroen CX, Lancia Thema, alfa 164 V6TB, Alfa 166 V6TB, poi per esigenze famigliari ho decisamente cambiato genere e sono passato ad una Jeep Grand Cherokee CRD, con la quale devo dire, mi sono trovato molto bene. Unici difetti, un po' rumorosa e con rollio e beccheggio pronunciati. Quando ho deciso di sostituirla, dopo aver valutato, sulla carta, pregi e difetti di varie SUV ho ordinato a giugno 07 una X3 3.0D Eletta che mi hanno consegnato a settembre 2007. Devo dire che pur apprezzando le prestazioni esagerate e le doti di stabilità e sicurezza, ho riscontrato una rigidità, per me eccessiva, che mi crea problemi fisici (a causa di un incidente subito parecchi anni fa). Anche se non posso incolpare il concessionario, posso comunque dire che non mi ha fatto provare l'auto prima di acquistarla (non ne aveva di immatricolate) e non mi ha avvertito di questa caratteristica rigidità. Ho chiesto al concessionario se c'erano rimedi, ma pare non ce ne siano. A dire il vero ho visto che esistono dei sedili "confort" ma presumo fossero da acquistare all'origine. Da qui la drastica decisione di venderla. Ciao a tutti.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI