Salve a tutti. Ho comprato da circa quindici giorni una 530 xd E60 Futura nera 2006 con 60k km e mi ritengo fortunato perche' l'auto mi sembra praticamente perfetta. Non sono nuovo della marca perche' ho posseduto in passato una 520 my1981 6 cil a carburatore (Derrick) ed una 520i my 1985 (il modello successivo) delle quali ero entusiasta, e, per breve tempo, nel 2004 una 730d del 2000 (che , in verita', non mi ha entusiasmato piu' di tanto). Ora sono contento di essere tornato "all'elica" con questa bellissima macchina: motore fantastico, tenuta e freni al massimo, sterzo precisissimo (vengo da MB, quindi mi capirete). Infine, beh anche su due ruote, naturalmente, R1150R 2003. Un saluto a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI