Ciao a tutti, mi chiamo stefano e seguo da un pò questo bellissimo forum di appassionati! sono in procinto di acquistare la mia prima BMW dopo svariati anni da felice possessore di Audi! Vorrei prendere una 120D (sperando in una turbina buona!) il più sportiva possibile senza eccedere troppo col prezzo, questo quello che ho trovato: 120d attiva +metallizzato +bracciolo +radio professional + chrome line esterna 29.000 Eur oppure: 120d Limited Sport Edition, carbon black 30.000 Eur mi dite come vi sembrano come prezzi? il venditore mi assicura che non trovo sconti migliori, ma siccome x mè sarebbe una spesa impegnativa vorrei essere sicuro di non prendere fregature.... si può trovare di meglio girando per altri concessionari? Ciao a tutti e grazie se saprete aiutarmi!
Benvenuto Vai di LSE e come sul film di Benigni "vuole funghi fritti fritti onti o una verdurina fresca fresca ?"
grazie a tutti! ma come sconti vi sembra che il concessionario mi stia trattando bene o si può trovare di meglio?