Ciao a tutti, Mi chiamo Christian, abito in Argentina, precisamente a Buenos Aires, e possiedo un 323i versione Sportive dell'anno 2000, colore STAHLBLUE. La macchina ora ha circa 79.000km. L'ho presa di seconda mano a inizi di quest'anno.... prima avevo una Golf 4 GTI da 180cv. Modifiche per adesso molte poche, ma spero di poter farne un paio nei prossimi mesi ! E per questo vi annoieró con un sacco di domande ! Qui in Argentina non si trovano tanti accessori que non siano gli originali por BMW, quindi volevo approfittare que un amico verrá a vivere in Argentina dall'Italia per portarmi un paio de cosine nel suo container (in nave). Le foto :
BMWenuto nel forum e complimenti per la tua car..........artistica la foto con chiave inserita in portiera
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
si, ci sono, ma io non la porto perche cosi é piu carina la mia macchina.....mi son preso negli USA il pezzo del modello americano senza targa. Prima era cosí :