Mi presento anch'io | BMWpassion forum e blog

Mi presento anch'io

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Stefano_65, 28 Dicembre 2013.

  1. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Stefano, ho 48 anni e risiedo in provincia di Bergamo. Non possiedo una BMW, o quanto meno non ancora, visto che il prossimo anno sarei intenzionato a cambiare la mia Audi A3 probabilmente proprio con un modello della casa di Monaco.
    Mi piacciono le auto e in modo particolare le auto sportive, non sono un appassionato specificatamente del marchio BMW, ho comunque in genere una predilizione per le tedesche; prima della A3 possedevo una Golf. Mediamente tengo l'auto una decina di anni, cerco quindi sempre di ponderare la scelta con il massimo dell'attenzione.
    Pur senza essere iscritto è orimai da qualche mese che seguo con una certa costanza il forum, che trovo ben fatto, interessante e anche divertente. Trekking, lettura, viaggi e sport in genere sono i miei hobbies, oltre ovviamente all'interesse per il mondo dell'auto.
    A presto
    Stefano
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina