Sí ma per me solos in vers. E 46 Volevo solo dire che a me non sembra ci sia tutta questa differenza Ervis ecco perché ho postato le due foto. Caso mai ci avessi fatto caso ho postato foto di 325 con 313 e 325 con CSL, che li hai visti lo só, mannaggia a te. In compenso sono giunto alla conclusione che davvero avei bisogno di un´altro serie 3. Ma come faccio a smontare dei bellissimi cerchi, per montare degli altri bellissimi cerchi ?
vabe mi potrei sacrificare io... mi vanno tutti i cerchi che hai. ti porto la mia E90 e monta i cerchi tua, io ti prenderei i CSL e tu poi per forza di cose metti i 313, ed ecco risolto il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il ragionamento non fá una grinza Sei davvero un´animo nobile per affrontare un sacrificio cosí pesante per un´amico
e si èèè.. considera che pure io devo rinunciare ai 220, pero te lo dico lo faccio solo perche sei te.. e ti voglio dare una mano. a quando ai fatti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non é che ti servono anche i fari posteriori per caso? No, sai chiedo solo per sapere e fare un viaggio unico per portarti stá roba
Mamma mia Bruno..........da paura, non saprei cosa scegliere !! Per le differenze....tecnicamente é semplice: 2 cm all' anteriore più stretto, 2,4 più largo il posteriore !!! Esteticamente é più complicato: non é come guardare su un righello, che la differenza pare enorme !! Hai segnato male le misure delle gomme......o hai davvero montato spalle diverse ?? Giusto per fare l' AleArturo della situation.....hai pensato a cambiare gli specchi ?? Se vuoi buttare soldi e avere un risultato iper, quelli dell' M3; altrimenti i pre-rest, molto più sportivi, IMHO, con meno di 300€..... Che interni hai ??? Certo che per avere un bel reportage di una delle poche 3er a benza, bisogna strappartelo con le pinze !!! ......e pure dei CH-R Titan a 800 !! Non ho scusanti............lo so !! Guarda ti riscatti a pelo solo per la rischiesta fatta a Hartge. A proposito molti anni fa avevano un cronografo con il lor marchio davvero figo (ma nn dirlo a AleArturo altrimenti ci fá bannare a vita entrambi) Era davvero bello e costava una cavolata :wink: Per la Zetina, clairement, mon ami !!! Con ET29, 8mm in più dei '18, 1cm dei '19 regolarmente omologati ?? E' la pura e semplice verità Bruno !! Se non ami le chiocciole, o girelle, non dimentichiamoci i 200kw del 330i !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu ci scherzi ma li sto cercando veramamente.. li voglio mettere sulla mia. Li trovo ma costano sopra i 250€. e a pensare che ho 6 fari posteriori della E91 rest, e manco uno della E90
Per la Zetina, clairement, mon ami !!! Con ET29, 8mm in più dei '18, 1cm dei '19 regolarmente omologati ?? E' la pura e semplice verità Bruno !! Se non ami le chiocciole, o girelle, non dimentichiamoci i 200kw del 330i !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Blak eh sai non sono tipo da sbandierare ai 4 venti tutti i "segreti" del mio 325. Comunque sí i pneumatici hanno misure e spalle differenziate, ma l´auto nasce cosí nel senso che posso montare: 225 / 40 - 18 ant. e 255 / 35 - 18 post oppure 225 / 35 - 19 ant. e 255 / 30 - post. In ogni caso ho capito, rimonteró i 313 all´anteriore, lasciando i CSL al posteriore Per il resto ecco l´elenco dei "giocattoli" Saphirschwarz metallizzato Stoffa / alcantara anthrazit Business Comunication Package Versione M Sport Cerchi lega Styling 193 M / 18" Servotronic Runflat Antifurto con telecomando Eliminazione scritta modello Pacchetto Sportivo M Tettuccio apribile Retrovisori int / est autoanabbaglianti High Beam assistant PDC post. Sensore pioggia e autoanabbagliante Adaptive Light control Cruise control con funz. fren. BMW Teleservice Interfaccia USB per Ipod Traffic Information Plus Funzionalitá est. BMW Connected Drive BMW Online Caricatore 6 CD Sistema altoparlanti multiamplificato Credo sia tutto No, non sono interessati agli specchi. Piú che altro preferirei trovare un bell´ impianto frenante con dischi forati o baffati che non mi costringa a vendere la casa per acquistarlo e forse qualcosa ho trovato. Non dimentico né il 330, né tantomeno il 335. Una piú bella dell´altra girella o non girella. Peró l´aspirato puro rimane per me il vero gioiello. Pensavo infatti di prendere un motore di un´M 3 E 46 e montarlo sulla mia, tralasciando gli aspetti burocratici tipo aggiornamento del libretto e banalitá varie
Ervis li cerchi usati o nuovi? Perché se li cerchi nuovi dovresti provare a dare un´occhiata sul sito della D & W. Io prendevo il lloro catalogo, una vera "Bibbia" :sbav:
Usati.. sul sito che mi dici te c'è solo roba tuning, e poi comunque non ci sono i fari rest della E90.
Allora hai sbagliato a segnare: hai messo 225/40 - 19 e 255/35 - 19 !!! :wink: Non fare il braccino Bruno: visto che il V8 lo puoi avere di serie, metti il V10 !! Ma hai già il baule ?? Li ho incrociati, o su Ebay.de o su Subito.it.......appena li ribecco te li posto !! :wink:
Il baule non è un problema.. gli ho incrociati pure io.. ma a prezzi sui 250€(usati), e a me sembra un po troppo.
Mi pare sui 160/180.........mentre cercavo i black-line per la mia, poi presi su Salesafter !! :wink:
180€ se sono tutti e 4 i pezzi li prendo all'istante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Blak scusa se non mi sono spiegato bene. Queste misure dei pneumatici: 8x19vorne225/40R19 ET 47 9,5x19hinten255/35R19 ET 27 sono quelle previste per l´M 3, le seguenti invece sono del 325 8 x 19 ant. con 225 / 35 R 19 ant. e 9 x 19 post con 255 / 30 R 19 post. Per il resto non si tratta di braccino ma semplicemente appassionato del 6 in line dell´E 46 :wink:
Okkappa.......per stò giro te la passo !!! :wink: Beh, visto che mi dicono che la mia s' avvicina alle prestazioni del Csl........la prima volta che ci vediamo te la faccio provare !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />