Salve ragazzi, Qualche mesetto fa, mi sono iscritto al forum, cercando dei consigli da parte vostra sull'acquisto di una serie 3. Grazie ai vostri consigli sono riuscito ad avere un punto chiaro sulla situazione e sono stato in grado di fare la mia scelta finale. Mercoledi 21/05 mi hanno infatti consegnato la mia piccola 330D MSPORT... Sono felice di aver scelto alla fine la 3000 e non la 2000, xchè dopo aver guidato la 2000, sono sceso pensando di essere salito sopra una macchina ferma, senza motore, non mi dava x niente soddisfazioni! Tra qualche gg, inseriro una bella photo, in modo che tutti la possiate vedere, anche se non ha nulla di diverso dalle altre 330D MSPORT... Mi scuso con la comunity x non essermi presentato prima, ma non ho mai avuto tempo di farlo, apparte che in un determinato momento, avevo deciso di non prendere + la BMW... Concludo, ringraziando gli amministratori e la comunita stessa, x la creazione di questo forum, molto interessante e ben realizzato! Doppio lampeggio a tutti voi... :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto... Presto postero i dettagli e le photo, anche se come ho gia detto, non c'è nulla di diverso rispetto ad un'altra auto uguale...