Mi presento..116d...Buonasera a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Rave, 27 Gennaio 2015.

1. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Sono un felice possessore di una 116d unique ormai da un anno. Nell'acquisto ho cercato di accessoriarla a mio piacimento stando dentro al budget che potevo permettermi. Dopo averci fatto quasi 30.000 km direi che sono soddisfatto dell'acquisto. Mi sono pentito solamente di un paio di cose, che però dipendevano esclusivamente dal mio budget di cui disponevo; mi pento di non aver potuto mettere un allestimento m, fari angel eyes e dei cerchi da 17, e magari qualche cavallo in più non sarebbe stato male avercelo. Mi sto sbizzarrendo a leggere tutte le discussioni del forum di mio interesse, e magari non appena disporrò di qualche soldino, avrò bisogno dell'aiuto del forum nel aiutarmi a equipaggiare l'auto.
    Grazie a tutti e buona serata.

:cool::cool::cool:

2. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    benvenuto! presentati anche in zona tecnica f20!

3. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    - F20 116d unique (fendinebbia, specchietti elettrici) 2013 bianca

- cambio automatico

- radio professional con Bluetooth, attacco usb e aux

- clima automatico bi-zona

- sensori di parcheggio

- bracciolo anteriore

- comandi al volante

dovrei aver messo tutto

4. MDJ

MDJ

16.072
    10.142
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    311.189.238
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao e benvenuto.

Apri un 3D di presentazione nella sezione F20 con foto (interni,esterni),

configurazione completa e le tue impressioni sulla vettura.

Per partecipare ai raduni contatta [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ps: L'optional per eccellenza (cambio aut.) comunque vedo che l'hai preso, bravo.

5. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.128
    1.159
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Benvenuto!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Grazie a tutti del benvenuto..

scusatemi, ma sto cercando di capire pian piano come si utilizza il forum..inserirei volentieri delle immagini..sto leggendo le guide, e vedo che è più complesso di quello che sembra..purtroppo riesco a smanettare nel forum solo di sera..pensavo fosse molto più semplice non mi arrivano neanche le notifiche dei messaggi ricevuti...

7. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Ragazzi ieri sera ho trovato il tutorial finalmente:cool: Ecco a voi le foto.

[img

][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] free image hosting[/img]

8. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    bellino come l'hai fatto il paraurti posteriore... ;-)

9. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Si, direi che è venuta bene. Non appena avrò due spiccioli vorrei montare il paraurti anteriore dell'm1:biggrin:

10. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Io prima penserei a dei cerchi da 17" o 18"... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Sono pienamente d'accordo con te. Sto leggendo nel forum per il problema del libretto. Nel mio c'è scritto che posso montare solo cerchi da 16, in teoria adesso con una nuova normativa che è uscita, posso montare comunque cerchi più grandi. Basta comunicare la modifica in motorizzazione. Però devo ancora informarmi bene. Al riguardo mi sto anche informando sempre leggendo nel forum cosa bisogna sapere prima di acquistare i cerchi. Premetto che non sono un esperto e da quando ho presso questa macchina, mi sto appassionando sempre di più. Fino a poco tempo fa pensavo che più o meno tutti i cerchi andassero bene su tutte le macchine, e invece leggendo, sto scoprendo che bisogna guardare il canale e molte altre cose di cui io non so nulla. Hai qualche delucidazione da darmi in merito ? Comunque sto già cercando cerchi più gomme ad un buon prezzo.

12. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

13. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Vai nella sezione F20 e troverai tutte le informazioni necessarie nelle differenti discussioni relative ai cerchi.

14. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    Grazie dei consigli :wink:

15. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Figurati!!

Suggerisco anche, eventualmente, di aprire un nuovo topic in area tecnica in sezione Serie 1, intitolandolo alla tua belva, magari riportando o addirittura spostando le foto messe qui. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.370
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Benvenuto passa in sezione F20 a presentarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20
    come faccio a spostare le foto?

18. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Beh magari qui ne lasci qualcuna e le altre le cancelli.

Poi le riposti nel nuovo topic con lo stesso metodo che hai usato per postarle qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina