Ho visto....:wink: grazie e scusa il disturbo...è stata una svista Per le foto per ora ti conviene vederle sui link che ho postato perche prima di fine Agosto non ce l'avrò sotto le chiappe.... Simone
VABBE ma a parte il bellissima, il complimenti, bell'acquisto....che mi dite di tutto il resto...? caratteristiche, Kilometraggio, Anno di immatricolazione, Prezzo, Allestimenti, Motore, Estetica, HO fatto bene, mi hanno tirato una sola con il prezzo, il prezzo è giusto? Sieti voi gli esperti mica Io......fatevi sentire un po....IO STO AD ORECCHIE APERTE.... Calcolate che l'ho fermata con un anticipo piccolo quindi piu dritte mi date piu posso rompergli le palle quando andro su a ritirarla con L'ASSEGNO FUMANTE in mano. Simone
Il prezzo è altino, ma se l'auto ha tutto quello che volevi sei già stato fortunato a trovarla...Il mondo dell'usato è pieno di ciofeche! Se poi il conce ti sembra ok, direi che ci siamo! Mi raccomando tagliandone preconsegna, fai sostituire tutti i filtri compreso gasolio e sostituzione olio motore! :wink:
Dici che il prezzo è alto...?per il tipo di allestimento , l'anno di Immatricolazione, i pochi Km a me non sembrava alto (rispetto alla media ovvio) Per il tagliando tu dici che me lo fanno?....la macchina ha pochi Km ancora deve fare il primo tagliando e non manca poco, io non sono sicuro che ci mettano mano...con la sostituzione dei filtri e Olio Motore! Bhoooo provo cmq a chiederglielo
35900,00 è altino, considera che è un usato vero e proprio non una km0! Tutto sommato, quando ho trovato un oggetto valido davvero come questo, ho fatto di peggio! Il tagliando lo pretenderei...In particolare per l'olio motore, è buona norma sostituirlo dopo i primi mila km per i "trucioli" che raccoglie dal motore nuovo! Oh, io te lo spiego semplicisticamente, sono meno tecnico di un falegname!
bellissima...complimenti!!! Direi che il prezzo non è male, poi dalle foto, la macchina sembra tenuta bene!! Aspettiamo il tuo acquisto e successive foto!!
Abito a pochi km da Casalmaggiore e conosco bene la concessionaria, puoi dormir tranquillo son molto seri e professionali, è una filiale della concessionaria Bmw Arcar di Cremona dove il responsbile vendite è pure mio amico:wink: Ciao
Grazie dei complimenti...la ritiro nella settimana tra il 23 e 28 Agosto alla riapertura del concessionario... Me la sono presa comoda e poi ritirare la macchina e partire per le ferie senza di lei non mi piaceva quindi ho preferito aspettare...le cose attese sono sempre le migliori :wink: Non vedo l'ora.. Si il concessionario mi ha trasmesso subito fiducia...poi ho letto cosa gli è successo in passato e sinceramente ho pensato se non fossero state brave persone gia da tempo avrebbero chiuso dopo i fatti che gli sono accaduti.