Prima di tutto sei informato male, perche la 75 è l'ultima auto al 100% Alfaromeo, per quanto riguarda il discorso freni sono daccordissimo con te, ma per quanto riguarda le prestazioni, beh mi sa che hai toppato. Ti posso assicurare che la 75 Tubbo America cammina, e di brutto. l'ho visto stare alla pari con una Boxter(la sua è tutta originale e ha 60'000km). Per l'assetto, beh devi capire che hanno scelto di privileggiare il comfort. E poi come fai a dire che l'intercooler era nascosto, come apri il cofano lo vedi, è li bello grosso, posizionato affianco la testa. Guarda:
Chiedi, chiedi se la vende... Io sono interessato, non c'e bisogno che mi paga, basta che mi compra il biglietto dell'aereo per l'andata e me la fa trovare col pieno per il ritorno
quante cagatedevo sentire...se nn cammina una 75 turbo america....quale bmw d quel periodo camminava....la 315 di mio zio????????????????ma vàààààààà
Se stava alla pari di un boxster sicuramente chi lo guidava doveva avere piu' di 90 anni ed essere anche rimbambito mentale, per l'intercooler chiunque sa che deve esere posizionato d'avanti libero da possibili ingombri per poter essere investito da aria fresca e non calda come quella che riceve dalla parte interna del motore, se dovessi elencarti tutti i difetti della suddetta auto dovrei perdere parecchio tempo e non mi sembra il caso visto che ci troviamo nel forum BMW. Per mio fratello rappresenta un lontano ricordo di un acquisto sbnagliato fatto in un momento di inesperienza giovanile, e dire che mio zio( possessore di un bmw 320 is 192cv)mi aveva avvertito della cag... di macchina che era la 75. Cag....e un complimento,invito tutti gli amici del forum qualora gli fosse possibile di provare la manovrabilita' del cambio della 75 turbo america , sono sicuro che il termine che ho utilizzato io (cag..)e stato al quanto benevolo
Si me l'ha fatto vedere il modello, è molto vecchio e è raro vederlo....dovrebbe essere della metà o fine anni 80....
Ti posso assicurare che la 75 Turbo America cammina, l'ho provata con la mia M3 e ti posso dire che poche macchine mi sono state dietro come questa. Per quel che riguarda il discorso intercooler, tutti sanno che va posizionato sul davanti dove pesca aria fresca tranne i TECNICI SUBARU vero? Se non sai le cose non parlare, l'ic non poteva essere messo sul davanti per mancanza di spazio, davanti la 75 ha sia il radiatore dell'aqua sia quello dell'olio(il turbo, avendo il basamento in alluminio, aveva bisogno di essere raffreddato ad ok, al contrario degli aspirati che avevano basamento in ghisa). Poi l'ic non viene investito dall'aria calda perche ha una presa dinamica che pesca aria fresca dalla mascherina davanti. Ti quoto per il discorso del cambio, è veramente una mer*a, la seconda gratta sempre.
Penso che l'alfa 75 turbo america non sia minimamente paragonabile ad un M3,se ti riesce a stare dietro sicuramente il tuo deve avere qualche problema,o sei tu che non schiacci il pedale del'acceleratore,per il discorso del'ic che monta il subaru e tutto un altro sistema (tanto di cappello ai tecnici Subaru)la presa che tu dici e sottodimensionata sopratutto quando va a congiungersi al'ic per non parlare che l'aria filtrata dal'ic rimane nel vano motore il quale non ha nessuno sfogo cosi tutta l'aria calda rimane dentro con ovvie conseguenze.E non mi dire che non so le cose perche oltre ad averla posseduta io le ho anche elaborate e ti assicuro che non ne vale la pena (tranne trapiantare un altro motore del tipo cosworth che si puo' fare)FINE.
Mi sorge un dubbio, non è che sei tu che non sai guidare??? E magari nemmeno preparare, visto che hai bisognio di trapiantare un motore per fare andare forte una macchina.
MI sorge un dubbio anche a me,non e' che sei un (CRETINO) e io piu' di te che continuo a risponderti?