Mi hanno umiliato..!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bridge, 2 Gennaio 2005.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    I misteri della fede!!! :mrgreen:
    Vaglielo un po' a dire.....

2. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Bella lì Gabri!! allora presto ci beccheremo sull' Estense tra Gorzano e Pavullo o dalle parti di Serramazzoni :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao Longa

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

oh se passi per bolzano pretendo MINIMO una foto vicino alla macchina :mrgreen: e magari un giretto sul sedile destro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq era una battuta quella "lo consideri un lavoro" :wink: immagino che guidare tutto il giorno e stare tutto il giorno sulle strade dev'essere faticoso oltre che pericoloso... ma tu hai la fortuna di farlo su macchine da sogno invece che su furgoni / camion :mrgreen:

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Che avete contro gli andicappati :mrgreen: , mio padre è in carrozzina eppure si è comprato l'M3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
    Una domandina veloce veloce x Twin Spark....
    Sai cosa pensano i veri Alfisti(e sottolineo VERI) delle alfa di questi ultimi 10 anni???? Per loro la produzione alfa si è chiusa con la 75, dopo di questa non ci sono piu Alfa ma FIAT, è inutile che la meni(ho amici alfisti nonche proprietari di 75, Giulia, Giulia gt, 90 ecc...) l'alfa è finita. Alfa 155, Dedra e Tempra sono costruite partendo tutte dalla stessa scocca, Alfa 145, 146, 147 sono su scocca Fiat Tipo, la 156 ha vari elementi della Marea(vetro ant e post) e queste cose non le dico io, ma i veri Alfisti, quelli di una volta.

Ultima cosa sai dove sono finiti la stragrande maggioranza di Alfisti dopo l'arrivo della FIAT, nei concessionari BMW a comprare BMW, perchè sono le ultime vere berline sportive(e non lo dico io, lo dicono loro).

5. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Grande M3, concordo su tutto!
    Vaglielo a dire agli alfisti con i paraocchi!!!

Basta vedere se ti fai un giro su qlc sito dove ci sono delle offerte dell'usato Alfa, bè vedrai ke la stragrante maggioranza delle loro auto, stanno al max a 50000km xchè secondo me nn sono rimasti soddisfatti e possono puntare al meglio, cioè puntando su Audi e in primis su BMW!!!

Cmq con il nome ke ti ritrovi, nn potevo ke essere d'accordo M3!!! :mrgreen:

6. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mio padre pur non essendo Alfista, ma semplice amante di auto sportive, in tutta la sua vita ha avuto solo Alfa e BMW. Ha avuto un GT Junior un'alfasud 1.2(quando si è sposato mio nonno gli ha fatto vendere il gt) e poi 318 e30, 318is e36 e ora M3 e36. Una volta l'Alfa assieme a Ferrari riempiva d'orgoglio l'Italia, ora fa la stessa figura che puo fare una punto in mezzo a delle Rols Royce, meno male che almeno Ferrari ne è rimasta fuori.(pero caxxo tutto cio che tocca la fiat dieventa cacca)

7. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mio padre pur non essendo Alfista, ma semplice amante di auto sportive, in tutta la sua vita ha avuto solo Alfa e BMW. Ha avuto un GT Junior un'alfasud 1.2(quando si è sposato mio nonno gli ha fatto vendere il gt) e poi 318 e30, 318is e36 e ora M3 e36. Una volta l'Alfa assieme a Ferrari riempiva d'orgoglio l'Italia, ora fa la stessa figura che puo fare una punto in mezzo a delle Rols Royce, meno male che almeno Ferrari ne è rimasta fuori.(pero caxxo tutto cio che tocca la fiat dieventa cacca)

8. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    m3 motorsport...ecc ti assicuro ke un vero alfista nn comprerà mai bmw semplicemente xkè la fede nn si cambia...
    ora nn sò tu ke alfisti conosci ma io preferirò sempre una 156 ta a una 3er tp...sempre perkè il cuore e i gusti mi dikono questo...ora se vuoi sindakare sui sentimenti altrui fai pure...
    roger tu è meglio ke taci dopo la magra figura ke hai fatto recentemente...nn è uno sfottò è un consiglio

9. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Taci te lo dici a te stesso, nn a me!!!!
    Vatti a divertire in quel forum di merda, vedrai adesso i tuoi amici alfisti come ti fanno volare in alto sopra le nuvole!!!

10. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mi sa che tu non hai mai conosciuto un vero Alfista? Io per Alfista intendo quello di una volta (mi sa che tu non li hai mai visti...) intendo quelle persone che compravano Alfaromeo quando ancora era Alfaromeo, quelli che se gli parli di 147, 156, GT ecc. ti ridono in faccia(modo carino e gentile per dirti che ti mandano a fancxxxx) e ti dicono "...quelle non sono Alfa, sono Fiat carrozzate Alfa..." , sono quelli che piuttosto che comprare una 156, si comprano una Alfa 75 vecchia di 15 anni e con 1'000'000 di Km. Dal tuo nik si evince che tu sia un possessore di Twin Spark, ma sicuramente di ultima generazione, altrimenti capiresti cosa voglio dire...
    Gli Alfisti di un tempo cercavano nell'Alfa quelle emozioni e quel fascino che solo una macchina sportiva a trazione posteriore poteva dargli(vedi il flop totale dell'alfasud, non ostante le motorizzazioni non facessero schifo), ecco ora quelle emozioni le possono trovare solo in Bmw. Con questo non dico che sono passati tutti a BMW, dico che quei pochi che anno deciso di mandare in pensione il Giulietta, piuttosto che Alfetta, non comprano sicuramente Alfa.

Ultima cosa, io non discuto i sentimenti altrui, parlo solo della mia esperienza con il mondo Alfaromeo. Il mio migliore amico(che considero un fratello) possiede una 75 1.8 Turbo America e frequenta una compagnia dove sono tutti possessori di Alfaromeo immatricolate rigorosamente prima del 1990, bene, non ti immagini le litigate con loro per la storia dei soliti confronti BMW-Alfaromeo, eppure loro hanno ammesso che ora come ora se dovessero comprare un'auto nuova comprerebbero BMW, perchè è l'unica ad aver mantenuto negli anni il suo fascino di sportività ed eleganza.

Concludo col chiederti se conosci qualcuno che vende una 75 Turbo, vorrei comprarla a metà con il mio socio per usarla in pista.Ovviamente rispondi su PM altrimenti mi sa che mi linciano...

11. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Concludo qua la storia perche si sono gia giustamente incacchiati, se vuoi rispondi in PM.

12. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Vedremo ke ti risponderà l'amico alfista, cmq il tuo discorso nn fà una grinza.....il fascino dell'Alfa di un tempo, la sportività ecc ecc, adesso nn sanno dove stà di casa....considerando soprattutto anche la trazione anteriore!
    Spero ke BMW continui cosi x sempre!!!

Grande macchina la 75!!!

13. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Scusa ma come fai a dire che fiat e alfa siano due cose distinte e separate :eek: io che ci metto le mani tutti i giorni ti assicuro che sono uguali in tutto se vuoi ti posso specificare motorizzazzioni e ricambi e sono schifosamente uguali (mi fanno venire di caga........)se le paragoni a un bmw mercedes o volswagen :evil: MA VA VA VAAA

14. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    senti m3...
    io ho 19 anni sn un alfista d nuova generazione e purtroppo nn ho vissuto in qull'epoca d cui parli tu...
    guido un twin spark del 97' è anke se x te è gia un mezzo motore fiat t assicuro ke ha una grinta e una voce degno d un 6 cilindri d un altra casa...kiedi a roger, lui l'ha provato...
    cmq anke io x certi versi rimpiango quei tempi, ma la fede nn si cambia, t dico tutto...sn interista...e nn cambierò mai fede ne calcistica ne automobilistika..
    mi piace il biscione in tutto e x tutto e comprerò solo quello semplicemente xkè mi emoziona + d qualsiasi altra marca...
    e cmq x quello ke vedo nel futuro x alfa romeo nn è così buio..

15. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    x la 75 turbo america...niente da fare è quasi introvabile...
    ne ho visto una solo una volta fuori dal motor show a bologna...ke belva

16. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Anch'io non cambierò mai la mia fede interista, perchè purtroppo non si puo' cambiare; ma se avessi la possibilità non avrei problemi a comprarmi una Porsche, pur continuando a considerare le BMW grandi macchine e la BMW una mia grande passione!!
    Quello è un paragone che non sussiste...
    Voi Alfisti sembrate come i Romanisti, siete i piu' forti del mondo anke se prendete schiaffi da tutti!!!!!

17. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Ben detto aggiungo dicendoti che la mia prima auto e stata una alfetta 2000 cc di cui ero e sono pienamente innamorato nella quale ho speso 12 milioni delle vecchie lire per modificarla al modello quadrifogli oro e ti parlo piu' di 15 anni fa (se non e passione questa ). Poi subentro' la fiat e di li incominciarono a distruggere il mito Alfa segue la alfa 90 poi la 75 e cosi via, per la 75 turbo america che mio fratello la posseduta per circa 2 anni non e come la immagini tu dato che ha il motore di derivazione alfetta (uguale :mrgreen:) cambia solo il rp comp per non parlare della frenatura sottodimensionata e non adeguata alle prestazioni (sprovvista di abs ).Adesso ti passo mio fratello "Alias Batman.z1"

18. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    La ha un venditore di cd pirata qui a Bari....se la vuoi gli chiedo quanto ti deve dare per portartela via :mrgreen:

19. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    PARLA BATMAN.Z1: "Sono rimasto profondamente deluso quando ho acquistato la 75 t.America ,innanzitutto e' caratterizzata da una risposta molto lenta del turbo poi come diceva prima mio fratello doch16 la frenatura fa cag... nel vero senso della parola(molto pericolosa in quanto a sicurezza)inoltre l'assetto e troppo morbido e quindi risulta instabile anche ad andature normali,per non parlare poi della marmitta che basti un leggero avvallamento ti ritrovi con l'intero scarico staccato,ma a chi e' venuto in mente di posizionare l'intercooler cosi' nascosto sotto il cofano(FIAT),concludo dicendo prestazioni insoddisfacenti auto insicura il tutto per soli 33milioni delle vecchie lire,se dovessi rinascere stai sicuro che non spenderei neanche mille lire per una cag... di auto del genere.

20. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Vedo ke 6 stato drastico!!!
    Adesso ke macchina hai x curiosità???

Condividi questa Pagina