Cioè, ma come pensi ke ti dovrebbero rispondere quando spari una cazzata del genere: "sinceramente nn trovo le BMW auto x giovani"!!! E invece voi ke nn avete la trazione posteriore a ki dovrebbero andare le Alfa? Agli andicappati??? con tutto il rispetto x loro!? Cioè sei ridicolo, dillo a qualsiasi persona ke ha una BMW se nn è un'auto sportiva, anche la Serie 5 del nostro amico è + sportiva di una qualsiasi Alfa fra poco!!!! Scusate lo sfogo, ma è vergognoso!!!
anche gli occhiali neri ma la F430 mi sa che gli dona di più.. ma quella roba attaccata dietro all'altezza tappo del serbatoio che è??? :question:
roger abbasa la cresta e i toni.... una 525tds 143 cv è tutt'alro ke sportiva...certo x una serie 3 coupè il discorso cambia... tp nn vuol dire sportività altrimenti anke mercedes sarebbe il top in sportività... x fare un auto sportiva c vogliono molte altre componenti e se tu t gasi x 143 cv diesel su un auto d 1700kg stai messo male caro roger....
xkè lo consideri un lavoro?? pensa che c'è gente che paga qualche migliaio di euro per noleggiare quelle vetture e lui lo pagano per andarci in giro
Bravissimo Luca, vedo ke m'hai seguito perfettamente!!! Mio caro Twin, nn è colpa mia se anche un cassone di 1700kg (sono di meno ma nn fà nulla) è divertente da guidare e anche se i 143cv sono pochi spinge + ke bene!!! Voglio vedere una 166 con 143cv diesel ke fine fà ke nn cammina neanche con 175cv mio caro Twin!!!
Beh dopo un po' diventa un lavoro pure questo, nel mio reparto poi dobbiamo rimanere sempre in zona Modena mentre in Durata se ne vanno pure al mare e in montagna Cmq prossimamente farò domanda per passare di là
come mai vado di piu delle alfa 2.4 jtd e mi fumo le 1.9jtd (motore della punto )cn un 320d 150cv da matusa???a come mai quando mi vedono con la bmw si complimentano tutti e mi dicono che son fortunato mentre le alfa ce l'hanno solo i dipendenti con lo sconto?