Gabri, non vorrei sparare una cazzata, ma se scoprono queste foto non vorrei che ti incasini con il lavoro per i segreti professionali.
bhè raoul tu se ci dai giù passi anke una enzo...nn ti farai intimidire da un ferro vekkio come la f 430... ps:meno male ke in italia nn sanno fare automobili....
In Italia c'è l'oro e c'è anche la CACCA... l'oro è la Ferrari mentre la CACCA indovina un pò?? e non dirmi che Alfa=Ferrari altrimenti ti mando in mezzo ai talebani a studiarti il corano.
diciamo che al contrario di tutte le altre marche italiane la ferrari è l'unica che ha cercato ed evidentemente è riuscita a tenere le distanze dal gruppo fiat... e adesso, visto che non sono affondati, stanno cercando di risollevare anche quello con penosi risultati... vediamo cosa riuscirà a fare il buon vecchio Luca
Io ho comprato una lancia Y nuova multijet da usare al posto della smart come utilitaria e devo dire che il suo piccolo compito di macchinina lo fa veramente bene. L'ho fatta anche molto carina....! Ma non mi sognerei mai di comprare una sportiva italiana a meno che non sia ferrari... Come dice il mio babbo grande appassionato di alfa vere (vecchie) ora le fanno al contrario...cioè girano le ruote sbagliate...
Io una Fiat o un'Alfa le comprerei solo come utilitarie, tipo Punto o 147 ke poi adesso ke ho visto il restyling e c'è la Serie 1 neanche quella!!! La Punto e la Ypsilon invece le ritengo molto ben riuscite con prezzi soprattutto x la Fiat abbordabili e con una qualità prezzo elevata! Se dovessi spendere 60 70 milioni di vecchie lire, andrei a occhi kiusi su BMW!!!
Carissimo twin io di personale non ho nulla contro gli alfisti, e se devo dirla tutta qualche modello vostro non mi dispiace a fatto, apprezzo molto la 147, la gt, e anche la 156 non mi dispiace, ho un mio amico che ha la 147 1.9 jtd full. optional con impianto bose e nav. sat. che ho anche provato,e ti ripeto mi e molto piaciuta, ma anche lui ha gia sostituito la turbina con 25.000 km, quindi anche le alfa si rompono, ed hanno problemi di affidabilità. Devi però ammettere, che le alfa solo recentemente stanno facendo mod. un pò accettabili, sennò prima faceva delle vetture un po del c...o tant'è che a momenti chiudevano le fabriche. se vuoi ti cito anche i mod che fanno pietà. Credo che ognuno di noi abbia liberi gusti, e che gli altri debbano rispettarli, come io li rispetto. Pertanto a me personalmente non da fastidio che tu navighi nel ns. forum, e mi farebbe anche piacere esprimere opinioni e/o pareri con te, ma devi ridimensionare i toni perche magari anche quandro andrai in pensione dopo 50 anni di lavoro, con la tua liquidazione forse non c'è la fai ancora a comperare una bmw.
può darsi...intendevo dire cn un pò d ironia ke nn trovo le bmw auto molto giovani...il comfort e l'eleganza nn ve lo toglie nessuno... sinceramente l'ultima alfa ke nn mi è piaciuta è stata l'arna...anke la criticatissima 155 a me piaceva molto...ve la ricordate nel dtm???... cmq smetterò d fare d tutt'erba un fascio se la smetterete anke voi.... fiat e alfa sn 2 cose distinte altrimenti dovreste anke dire fiat=ferrari... mi piacerebbe parlare in tutta calma...ma a volte certe cose ke vedo scritte mi fanno sbottare anke se magari poi esagero