BMW Serie 1 F20/F21 - Mi hanno tamponato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Mi hanno tamponato

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da AndreaVr94, 8 Gennaio 2019.

1. AndreaVr94

AndreaVr94 Aspirante Pilota

25
    9
    7 Febbraio 2017
    Verona
    Reputazione:
    16.876
    BMW 118d
    eccomi per un ulteriore aggiornamento. intanto vi svelo la concessionaria, fimauto di bussolengo, ma da domani porterò la macchina alla fimauto di verona sperando di avere più fortuna. La situazione è la seguente, paraurti decentrato rispetto alla carrozzeria sulla parte del guidatore, lo scarico vibra un po' rispetto a le auto dei miei colleghi e presenta uno strano spazietto nella parte bassa (vedi foto), le lamiere sotto il baule sono ridotte malissimo e attaccate con qualche vite qua e là, giusto quelle che ci stanno in quanto essendo tutte piegate non combaciano con i fori evidentemente e dulcis in fundo i servizi connective drive non funzionano ancora, il concessionario ha aperto una segnalazione al suo canale interno ma nessuno di bmw si fa vivo per risolvere il problema. Ci tengo a precisare che ho riportato la macchina in concessionaria ben 6 volte!! Bmw italia è al corrente di tutto e mi supporta dandomi ragione e segnalando il concessionario, ma più di questo dice di non poter fare in quanto sono "affari interni al concessionario". Non procedo con l'avvocato semplicemente per evitare che i tempi si allunghino troppo... Secondo voi quello spazietto sulla parte bassa dello scarico da cosa potrebbe dipendere? 1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg Screenshot_20190305-185405__01[3379].jpg 1.jpg

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.416
    8.379
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Si confermano dei maledetti cani. Lo spazietto nella parte bassa dello scarico potrebbe essere che non è stato infilato fino in fondo il terminale estetico, se vuoi prova a battere con un martello interponendo un pezzo di legno, potrebbe entrare forse ancora un po’. In ogni caso dovrebbe essere come sulla mia, ossia i finali (chiamiamoli di base) dello scarico sono “sbeccati” nella parte bassa apposta per non far uscire la condensa attraverso il terminale estetico che andrebbe a macchiarsi (si macchiava comunque).

A AndreaVr94 piace questo elemento.
  3. AndreaVr94

AndreaVr94 Aspirante Pilota

25
    9
    7 Febbraio 2017
    Verona
    Reputazione:
    16.876
    BMW 118d
    Ho fatto sistemare quei 2-3 problemini che ancora affliggevano la macchina (in qualche maniera almeno, ma è accettabile), spero riescano a sistemare il connect drive, ad oggi tutto tace, sta sera chiamo in concessionaria per sollecitare, il servizio clienti BMW risulta inutile in quanto la risposta che mi danno quando faccio presente che il concessionario ancora non ha sistemato la centralina è: "noi non dubitiamo dell'operato dei nostri concessionari, ci sarà stato qualche piccolo disguido ma sicuramente sono al lavoro per sistemare l'auto". Ragazzi quando vi sentite dare una risposta del genere dopo più di due mesi che riportate l'auto in officina e ogni volta vi viene detto che: "ora la macchina è perfetta", beh, scusate il francesismo ma mi sento preso per i fondelli. Mi piange il cuore dirlo, ma vista l'assistenza post vendita questa è la prima ed ultima bmw...

A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.416
    8.379
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Comprensibile. Purtroppo non sei stato fortunato per come hanno gestito la cosa.

Condividi questa Pagina