Come da titolo, fortunatamente ha ammesso la colpa, adesso però devo scegliere dove portare l'auto a far riverniciare il paraurti posteriore, secondo voi è meglio che vado in concessionaria? Il prezzo per riverniciare il paraurti compreso montaggio e smontaggio quanto costerà, perchè mi stava balenando l'idea di cogliere l'occasione e sostituirlo con quello del pack M. Secondo voi quale sarà la differenza di prezzo?
Guarda, non credo che la differenza sia poi molta, anche perchè in definitiva è sempre un paraurti in plastica, o poco più :wink: poi quello ant?
A me uno stronzo (che mi avevano consigliato per giunta) di carrozziere ha chiesto 150euro IN NERO (me lo ha detto dopo il lavor naturalmenete) per quello davanti. In pratica dovevo far tappare 8 buchi perchè avevo un portatarga tedesco. Quando l'ho portata mi ha detto che avrebbe smontato il paraurti e lo avrebbe riverniciato tutto coprendo così anche i disastri che fanno i sassolini. Morale della favola: paraurti non verniciato completamente, ma solo coperti gli 8 fori, ha fatto solo un passaggio di "lucidante" mi sembra, quindi sono rimaste le ammaccature dei sassolini e poi sotto avevo grattato il giorno prima su un marciapiede e naturalmente è rimasto così. Dulcis in fondo al posto di farmi lo sconto mi ha detto che dovevo pagare in contanti ed in NERO altrimenti doveva aggiungermi l'IVA.