A me e successa la stessa cosa a viareggio circa una mesata fa, ero con il van della ditta mi ero fermato a un bar, faceva molto caldo e vevo sete, entro ci sarò stato all'incirca 10/20min esco metto la chiave nella serratura e ECCOLO regalino, aperta la macchina serratura rotta portiera crinata, tutto per un PIATTO DOCCIA CHE STAVO PORTANDO IN CANTIERE... Ma che dire????? BO!!
io purtroppo la devo lasciare li diverse sere perchè ci abita la mia ragazza, e tra l'altro parcheggio sempre vicino ad un'altra Z ( quella identica alla tua, che ho poi scoperto è di un ragazzo che lavora o è proprietario, non lo so, del Cafè Paris in Via Petroni)
ieri sera una tipa mi è venuta addosso mentre avevo la Z parcheggiata in Piazza Aldrovandi, nonostante le abbia suonato (ero in macchina). per fortuna ha rallentato (lei stava parcheggiando) e la Z non è fatta niente, sul momento volevo ammazzarla porco cane.....
ti e' venuta addosso e non s'e' fatta niente l'auto? Very COOOL (culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) A me stava capitando sabato a Casalecchio, un idiota che aveva parcheggiato tra l'altro la sua VolvoSW in mezzo ai piedi, s'e' messo a fare retro mentre uscivo dal parcheggio (cosa resa difficoltosa grazie alla sua auto parcheggiata a cazzican), e mi stava entrando in una portiera!!!
si perchè mi è "entrata" toccando la targa, e poi lei comunque andava piano, stava parcheggiando, sul momento però la volevo ammazzare