Ieri sera mentre transitavo con la mia 5er un tizio ha pensato bene di uscire da un parcheggio a spina di pesce......... sfagggiolato da para ant. a para post.lato dx: grave introflessione sportelli, freccia laterale rotta parafanghi e paraurti strisciati (un cerchio graffiato) e fasce paracolpi deformate (compreso stemma laterale ///M) si è proceduto col CID fortunatamente, a pom. il preventivo.... Di quanto sarà il danno secondo voi? Io non ne ho idea.... (comunque la mia bimba ha la pellaccia dura)!
Azz Daniele. Che sfiga! Io non dico niente, perchè quando ci siam visti a Padova, avevo appena ritirato la macchina dal carrozza per tamponamento subito ( 2460 euro ) ed il danno era, mi par, molto meno del tuo. Solidarietà
avrei detto la stessa cifra perchè ho girato sia auto che carrozzieri.. per curiosità, sei del settore carrozza?
hey bigg, mica tutto il male vien per nuocere!finche la carrozzeria non e' piegata...ma che te ne frega???ti rifai tutte le bozze che avevi e una megalucidatura così!un cerchio nuovo, nuove modanature, ecc! quindi nel male....tra un po' avrai l auto esteriormente perfettissima, quindi..... sorridi, tanto l assicurazione c ha mastercard! ps mettici un paio di foto!
Quoto !! è un'ottima occasione per una bella rinfresacata per di più gratis ! al raduno di PD mi pareva di aver capito che ci stavi pensando