e meno male che diluviava altrimenti facevano festa. che bastardi gli mangerei il fegato a ste persone
Allora senti questa: Ad un mio amico di Ancona sulla X5 nuova gli hanno fragato gli specchi e ad un suo amico sulla X3 la stessa cosa... Informati....... ma c'e qualche delinquente che sta facendo i soldi..... Prova a fare una denuncia...!
Mi dispiace, massima solidarietà...... cmq in paesi come l'Arabia Saudita a certa gente tagliano le mani, ed è statisticamente provato che la stessa persona puo rubare massimo due volte......e che cmq si ferma solo alla prima Saluti!!
Ed ho saputo che li hanno rubati anche ad altri 2 miei amici... Oggi non sò se riesco, ma al massimo domani vado dai carabinieri per la denuncia.
successo anche a me.. 1 mese fa... solo i vetri rubati... dicevano in assicurazione, e concessionario che e' la nuova moda!!!! 5 casi a settimana!!! l'assicurazione nel mio caso 250 euro franchigia... costo due vetri 240 euro!! ergo... fregatura ben studiata!
è un ricambista generico della zona del Varesotto, Autoforniture Caputo,Gallarate 0331 791078 Prova a sentire il prezzo in tal caso te li compro io e te li spedisco:wink: