sono contento!! ma come ti sei presentato alla revisione? coi paraurti originali? come l'hai messa per riuscire a passarla?
Tanta fifa ma è passata!!!! Sono dovuto andare con i para originali....e non si sono accorti dell'allargamento
Sono contentissimo per te! Tra le altre cose ieri ti ho visto passare per abbiategrasso, ci siamo incrociati e ti ho strombazzato, ma ero col furgone e non credo tu mi abbia visto
No non ti ho visto.......stavo tornando da Novara (MCTC), e stavo andando in carrozzeria....... Quindi l'hai vista in versione...... Cmq è passata anche questa! Adesso sul libretto mi hanno scritto che la revisione straordinaria per i paraurti e ammortizzatori, ha avuto esito positivo! Quindi se mi fermano, dopo il carrozziere..... Si, potrebbero andare ha vedere il mio fascicolo....xò!!!!
Scusami non mi ero accorto che il post era risorto.... Novità tante anzi tantissime!!!! Modificato l'allargamento, tolte le modanature laterali, modificato il para posteriore, aggiunto la modifica CSL al baule, modificate le minigonne...ecc. ecc. Adesso è in puro stile TEDESCO!!! Tranne i cerchi che capovolti come vorrebbe lo stile, mi hanno stancato sembrano troppo piccoli. Sabato prossimo arriva....non vedo l'ora!!!