Le S02 le fanno eccome,sono dedicate come equipaggiamento per porsche non ricordo il modello ma ne sono sicuro, le altre misure non ci sono piu' ma quelle per porsche sono in produzione, mi pare da 17'' ma non vorrei dire una caxxata
ora si,ma informati bene le S02 sono in produzione per porsche. Purtroppo non ricordo il modello ne' la misura,ma ti assicuro le fanno. provate a chiedere i un forum porsche io sono pigro ma sicuro della info
oh ma la avete proprio dura la testa... domani parlo con il gommista e vi dico in dettaglio misura e modello per cui la S02 e' in produzione. Avevo una s2000 che le montava di serie,non mi sono piu' di tanto interesato visto cambiato i cerchi,ma vi assicuro che il modello per porsche era ed e' in produzione(ps sono gomme dedicate in base al veicolo ed al peso,nonche alle caratteristiche).
Ok mi sono informato per le Bridgestone s02. Unica versione rimasta in produzione e' per porsche credo anni 90,e forse boxster prima serie. le misure sono da 17'' e da 16'': 17'' 235/45 e 255/40 16'' 205/45 e 255/40 (spero di aver ricordato bene) tutte le altre misure sono il modelo asimmetrico,non proprio una s02. Purtroppo credo sia duratrovare una misura 17'' per le anteriori... Comunque chiaccherando con il gommista,che lavoro sotto casa mia... non siamo riusciti a trovare una accoppiata adatta ad una serie 3 e46, l'unica soluzione sarebbe montare le asimmetriche avanti e le classiche dietro, insomma,una porcheria ol tre al fatto che le 02 in produzione per porsche sono proprio dedicate alla vettura,studiate in base al bilanciamento dei pesi e tanti altri fattori, molto diverse dalle s02 che erano in commercio. NON ripegate sulle re50,oramai la brigdgestone punta sempre piu' sulla gommatura turistica tralasciando le prestazioni senza compromessi,provato di persona, gia' ai tempi con le s03 si rimpiangevano le 02... Per prestazioni un po' piu' incisive io punterei piu' su yokohama avs oppure michelin ps,se dvono essere bridgestone siano re40,ma che siano in temperature e non vedano mai le stagioni fredde!!
Le classiche 225/40 da 18pollici,erano stoccate in magazzino come rimanenza da dirca 6mesi credo,vanno davvero benissimo anche se come rumore di rotolamento c'è di meglio.
allora non parliamo delle stesse s02, io ne ho 4 in magazzino,con tanto di cerchi da 16'' tuto nuovo per Honda s2000. Le s02 non sono asimmetriche,sono queste:
.... delle misure che ho postato non ne sono sicurissimo, ma resta il fatto che purtroppo non si riesce a fare un abbinamento anteriori e posterio di s02, nonche' il fatto che quelle in produzione sono gomme dedicate,il che significa cha cambia prima la spalla poi altri fattori. Fai cosi',ti vendo per 200€ le gomme della s2000 con 1000kilometri all'attivo, ti regalo pure i cerchi originali di cui solo uno vale quel prezzo, basta che mi liberi la cantina tra 2 treni per la //M,uno nuovo e l'altro 1/2,le gomme della s2000 e 2 treni tra invernali ed estive della golf non ci cammino piu' eheh
Era tanto per chiaccherare un po',non era una proposta di vendita seria, tantopiu' che ci sono 4 gomme e 4 cerchi originali in ballo che sono per una'ltra auto...una SPORTIVA che montava i 16'' ed ora i 17'' era tanto per chiaccherare ti ripeto, tieni stretti i tuoi 18' con gommatura a tuo agio:wink:
OT: cclod stupenda la tua auto in firma!! allucinante davvero! io spesso sono a Mendrisio...sia mai che ti becco in giro
fai un fischio se capiti qui,mi raccomando e... se mi incroci e riconosci(sono l'unico con (i reni)neri e 19 piu' diciamolo assetto fatti riconoscere, io di mio ora mi iscrivo attivamente al club perche' primo mi piace l'ambiente e secondo per riconoscerersi con l'adesivo, a me gli adesivi e scitte non piacciono ma BMEpassion ce lo metto volentieri:wink:
Ottimissimo, posso chiederti di dove sei esattamente? Magari sono dalle tue parti più spesso di quanto penso. Per quanto riguarda l'adesivo io me ne sono fatto solo uno [www.BMWpassion.com]per il paraurti anteriore (l'ho messo al centro del baffetto inferiore, si intravede nella foto che metto alla fine di questo post, bianco, sotto sotto la targa) ma ne ho altri migliori in cantiere...