raga''io sono per le cose fatte bne....aggiungerei il colpo di frusta al collo!!!!!io chiamavo pure il 118....con i tempi che corrono....qualche soldo alle agenzie assicurative(che sono dei ladri autorizzati)lo farei sborsare....:wink::wink::wink: basta che dici a me fa male il collo...PUNTO E BASTA!!!!!
hai ragione ma l'urto e' stato davvero leggero, piu' che altro perche' sentendo l'inchiodata ho lasciato i freni e l'auto avendo lo step e' andata avanti..... In piu' avevo molta fretta essendo gia in ritardo clamoroso chiamare il 118 per una cavolata simile mi avrebbe fatto venire i sensi di colpa.... Non mi e' proprio piaciuto invece il comportamento del 113, invece che mandare una pattuglia mi ha dato il numero del centralino urbano con una lunga attesa..... che mi ha fatto desistere.
fatto io l altro giovedi sera..il mio bigliettino e' stato "gentile signore/a, un testa di ***** con audi a2 targa abshsda le ha grattato in parcheggio il fianco sinistro, ed e' scappato.gli faccia un culo grande come una capanna" ah ah ah!!! c hai la cacarella! ah ah ah! modello spruzzino di doccia???? cmq conrolla sempre dal carroziere...potrebbero essersi rotti i fermi dietro!
la cacarella e' stata stoppata da una buona dose di loperamide (imodium diarstop et simili) seguita da Normix.:wink: Oggi essendo in malattia non posso andare dal carroziere ma domani ci faccio un salto e valuto se aprire il sinistro. Se dovessi farlo non penso il tamponatore neghi l'accaduto essendo comunque stata una persona gentile ed educata che mi ha seguito e si e' poi fermato in una piazzola. Semplicemente a suo parere non era successo niente, a mio parere non e' successo QUASI niente...... Quel quasi spero non diventi di piu' facendo vedere l'auto al carrozziere. Per una botterellina simile nella forza ma angolata anni fa con il 320d avevo dovuto cambiare il paraurti in quanto si erano rotti i supporti, ed allora ero io ad aver tamponato, partendo, l'auto davanti una uno invece non si era fatta proprio nulla. Ciao
Avendo da poco incassato 5000€ x 2 tamponamenti: 1= subito al pronto soccorso 2=Cid compilato nella mia parte con mia firma e targa dell'altra auto.
Tanto all'ospedale ci devi andare per la cagarella ........ Che magari è stata causata dal tamponamento.
sotto al paraurti di solito vi è una bella lasagna di ferro.... la plastica torna sulla sua, il ferro no! quindi fuori non vedi un piffero, ma dentro si è storto qualcosa. se la lasci così al prossimo tamponamento (sgrat sgrat) quella barra nom si piega ammortizzando il danno, ma si piega altro!
Ma tamponamenti con seri danni anche alle vetture immagino, qui veramente il colpo di frusta mi sembra eccessivo.... tra l'altro lui era con una c2 e io un 530d... Peccato non fossi con la vecchia auto con il paraurti tutto segnato, li si che glie lo facevo rifare, perche' ovviamente prima dell'urto era nuovo
Il colpo di frusta c'è sempre. E poi non devi pensare al danno esiguo che è visibile, ma al fatto che se porti la macchina da un carrozziere ci pensa lui. Fidati, lo pagano ........
Sei sempre in tempo ad andare al Pronto Soccorso.Non ti fa' male il collo:wink: Dipende dall'entita' del danno all'Auto.Se è quasi niente,difficile giustificare una distorsione del rachide cervicale(colpo di frusta)
Sai cosa devi fare? Fai una retro contro un muro e poi vai all'ospedale ... Così hai danno fisico e materiale....
perche non capitano a me ste cose............mahhhhhh:wink::wink::wink::wink:.....c e gente che ci mangia.....con ste cose..e tu ti spaventi per una cosa giusta????
Buonasera a tutti...........Ank'io mi comportai cm cely tempo fa..L'anno scorso mi tamponarono una cosa proprio leggera,e nn mi sn fatto pagare...e ora mi sn pentito...Forse xkè sn troppo buono cn la gente...
Giusta fin quando chiedo che la mia auto sia identica a prima. Ma simulare colpi di frusta e danni maggiori non e' nel mio carattere ed e' proprio a causa dei molti che lo fanno che le assicurazioni costano uno sproposito. Che poi inculare un assicurazione sia poco corretto ma moralmente perdonabile visto che sono loro le prime a inculare il prossimo con millemille cavilli e che ogni scusa e' per loro buona per non pagare sono d'accordo....
Ti sei pentito perche' alla fine dei danni sono usciti e perche' effettivamente c'erano danni all'auto? O ti sei pentito di una buona occasione per far su soldi? Ciao.