mi hanno inseguito i carabinieri............

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide, 5 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    hai fatto ricorso e giustamente lo hai vinto...t'assicuro che gli hai fatto rodere il chicchero abbondantemente...meglio di cosi' :wink::wink::wink:

2. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    certo,ma mi dà un pò fastidio l'atteggiamento...tutto qui...

ma se il verbale fosse stato redatto correttamente?mi incaxxavo e pagavo anche se ero ''vittima'' di un'atteggiamento per niente corretto...:-k

3. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Beh allora visto che siamo nel discorso ora ve ne racconto una che mi è successa 2 sett. fa, stavo ritornando dalla svizzera era circa l' 01:00 di notte, avevo fame ed ero nella zona di Varese, avevo famo e stavo gironzolando se c'èra aperta qualche pizzeria ad un certo punto d'avanti c'era un auto che andava si e no a 20km/h ma dopo un attimo noto che davanti ce una pattuglia della stradale con una Marea, i furbi aspettavano che io o il tipo avanti a me li sorpassavamo loro per fare la solita romanzina, allora facciamo altri 3-4km e il tipo d'avanti a me svolta in una casa con il cancello automatico, chi rimane dietro a loro? io, sempre con andatura piu lenta proseguiamo per 1km, FINALMENTE!!! trovo una pizzeria aperta, loro sempre d'avanti purtroppo, mi fermo parcheggio scendo e vado a mangiare, dopo mezz'ora esco accendo la macchina 100mt piu in la chi c'èra??? LORO!!! con la macchina ferma a guardarmi!!! roba da matti!!! ](*,) mi metto in cammino per l'autostrada ma prima loro cambiano direzione e dallo specchietto retrovisore fanno la retro per riseguirmi!!! PAZZESCO!!! [-X arrivo al casello parto tranquillo, 120-130km/h loro piu o meno a 100mt di distanza schiaccio un peletto, circa 150-160km/h TAC! accendono lampeggianti e sirene per venirmi a prendere, Per Principio!!! mi sono messo a tirare e li ho perennemente persi :mrgreen: CIOE' MA SECONDO VOI VI SEMBRA UNA COSA GIUSTA STARMI LI A PEDINARE PER ORE E KM SOLO PERCHE ERO L'UNICO SCEMO A QUELL'ORA IN GIRO NELLA LORO ZONA??? MA STIAMO SCHERZANDO???? SE LI AVESSI TROVATI SULL'AUTOSTRADA COSI DI PUNTO E IN BIANCO MI SAREI FERMATO VOLENTIERI, ma star lì a pedinare per poter approfittare al minimo sbaglio mi sembra una vera e propria Bastardata!!! Ripeto non mi sono fermato per principio e non per buffonagine ho solo perche ho un 335d :wink: a voi la parola...

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    meglio chiudere

5. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    per me potete anche chiudere, ma sappiate che le FDO non sono santerellini e non hanno sempre ragione...:wink:

6. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto anche perchè quando hanno bisogno chiamano eee se chiamano.

7. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Io giro sempre per i comuni della Toscana,e devo dire che sono fermato spesso dai CC locali, ma non ho mai avuto problemi, patente , libretto, aspetti un attimo e dopo mi riportano tutto e arrivederci senza controllare altro, (non vorrei che tramite radio scoprano che in passato sono appartenuto all'Arma, questo non lo so) ma non ho mai avuto problemi,specialmente quelli di un paesino dove conoscono tutti, mi meraviglio che ti fermino per i controlli sapendo chi sei.
    Molte volte è anche come ci si pone s comunque se ho fatto qualcosa che non dovevo mi faccio fare il verbale e ringrazio, non mi sono mai messo a discutere per evitare una multa e soprattutto non ho mai detto di essere appartenuto all'Arma anche quando mi hanno multato i CC, la pago e basta.

8. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    Allora mi tocca e ve la devo raccontare perché sembra una barzelletta ma è una storia vera.

Splendida giornata, son fuori per commissioni e mi accingo all'incrocio, il semaforo è rosso dunque mi fermo. Noto subito che a 200mt dopo vi è un posto di blocco dei cc (e li scatta subito il presentimento, mi fermaranno) quindi il mio database esegue tutti i check control:
    cintura ok
    luci ma si dai accendiamole
    etc..

ora il semaforo segna rosso e quindi parto a velocità di crociera e come intuito mi fermano, patente, libretto, dove sta andando (i **** tuoi quando?) etc... tutto regolare quindi sento il graduato che dice "allora apppunDaDo faccia il verbale" ed io "cosa cosa??" e lui "bè lei è passato col rosso" =D>

La storia si fa subito comica "mi spiegherebbe come fa a dire che sono passato col rosso visto che siete dopo il semaforo"

ATTENZIONE CHE QUI VIENE IL BELLO :haha

e lui con aria di sufficienza "bè è molto semBliGe quello che era accanto a lei ha girato quindi conseGuenDemenDe lei è passato col rosso" :confused2

giuro che ancora non riesco a crederci "mi scusi non ho capito bene vorrebbe cortesemente ripetere??" (mentre mi pizzicavo il volto per tentare di svegliarmi)

"LE HO DETTO CHE quello che era accanto a lei ha GIRATO quindi conseGuenDemenDe lei è passato col ROSSOOOOOO" :rosik

:haha :haha :haha :haha

9. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Hai scritto te che il semaforo segna rosso quindi aveva ragione.

10. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    bè, sembrerebbero proprio barzellette e ora ne racconto una delle mie..

anno 2004 la mia EX ragazza abita a 300 metri dal casello dietro una curva, allora nel portarla a casa mi fermano i carabinieri davanti al casello, solite cose e dopo 5 min mi lasciano andare.....porto a casa la mia ex ragazza e passeranno al massimo 10 minuti, torno indietro e i soliti carabinieri mi rifermano.......io dico loro: GUARDATE CHE MI AVETE FERMATO 10 MINUTI FA......e uno di loro mi dice: VABBè ORMAI CI RIDA' I DOCUMENTI PERCHE' L'ABBIAMO FERMATA CI SCUSI.......

forse alcune volte le barzellette sui carabienieri non sono nate per caso......

](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

11. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    giuro è tutto vero! se trovo il verbale vi riporto quello che dichiarai e che mi stava costando l'arresto.

Scena: io dettavo, l'appuntato scriveva e il graduato ascoltava....:-F

Verso la fine della dichiarazione notai un torpore sul viso del graduato e l'orecchio destro cominciò pian piano a tingersi di rosso (quello era il segno che ci stava arrivando :scatter:) e non vi dico lo show

:bad-words: :2gunfire: :snipersmile::woodcut :sadomaso :fiorett

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sicuramente tra le forze dell'ordine ci saranno persone NON meritevoli della loro divisa.
    e sicuramente anche nei vostri lavori, o nelle vostre classi.

ciò NON da il diritto di sparare a zero, o di fare tutti le vittime come a "buona domenica". o dare dei bastardi "a priori".

se volevate ridicolizzare l'argomento e farlo diventare l'alzare la voce al Bar, ci siete riusciti.

E non mi riferisco a chi per lavoro si mette una divisa tutti i giorni.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina