raga venerdi ho portato la mia bimba al lavaggio e con sorpresa ho trovato il vetro in plastica contagiri con un bel segno profondo e lo sportellone baule graffiato oggi sono andato al lavaggio e ho fatto notare i segni al titolare che tralaltro e un mio amico mi ha rassicurato dicendomi che non ci sono problemi e che risponde lui del danno poi si e avvicinato il padre dicendo al figlio sei sicuro che siamo stati noi guarda che la franchigia costa 200€ ma che discorsi sono, ma staremo a vedere io sono molto sicuro che il danno e stato causato dalla ragazza che lavora li x che lavora da ca...... circa 6mesi fa ha fatto cadere il bidone aspirapolvere facendomi un lieve graffio propio sotto il paraurti e non glio detto niente ma stavolta mi devono ripagare i danni
piu che altro è sperare che lo vendano separatamente all'intero quadro strumenti! le case costruttrici in queste cose sono insuperabili
quello è delicatissimo... e poi ce l'hai sempre sotto gli occhi... è veramente fastidioso, hai ben ragione ad essere inc.....to e poi è proprio da incompetenti graffiarlo per pulirlo, era meglio se non lo toccavano, tanto non si sporca...
purtoppo non lo vedo come ricambio singolo, vedo solo tutto il quadro completo, costo oltre 500€... io ho già una mezza idea di come ha fatto a rigarlo, per caso porta anelli o bracciali?
io quando devo portarla al lavaggio (d'inverno non posso prendere la polmonite per lavare l'auto...) gli impedisco di farmela dentro...cioè all'interno non li faccio proprio accostare, metto le sicure col telecomando e li faccio lavorare solo fuori infatti quello del lavaggio mi guarda strano
io mi prendo la polmonite invece fin da bambino mio papà mi ha sempre abituato a lavare l'auto con lui a mano... quto gomma, anelli e palle varie, ciondoli che pendono da borse, cerniere...tutte *****te femminili
non vendono il vetro singolarmente. Ho avuto anch'io il tuo problema con il lavaggio. Non ho ottenuto niente: l'unica consolazione è averlo mandato a va*******!!!!
per me il lavaggio è l'ultima spiaggia... preferisco lavarmela io almeno sò come la lavo e che prodotti ho usato.
Quoto meglio il camino sul divano davanti alla tv, di che ce le mettano altri le mani nell'acqua ghiacciata!!!!!!!!