mi hanno fregato!!!52kmh in piu!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giorambo, 1 Aprile 2005.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

MALEDETTI :evil: :evil: :evil:

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Anche e me è successa una bella. L'altro ieri tornavo da lavoro, percorrevo la S.S. Senese (quella che unisce Siena con Grosseto per capirci) per chi non lo sa è pericolossima, ci rimangono secche una decina di persone ogni anno, per via dell'alta velocità e delle distrazioni. Ci sono dei lavori per il raddoppio della carreggiata, le corsie sono 30/40 cm più strette del normale e c'è il limite di 40 km/h. Io che la faccio tutti i giorni viaggianvo intorno ai 60/70 all'ora, dietro una curva mi trovo la volante dei carabinieri che sorpassa una fila di non so quante macchine a tutta birra senza sirene e lampeggianti, non vi dico che frenata, le ruote mi fumavano, ce ne ho lasciate mezze per terra!!!! :evil: E questi sono coloro che dovrebbero dare il buon esempio. :question: Fanculo bastardi! :exclaim:

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    tu pensa che una volta, appena patentato, han multato me..perchè avevo i fendi accesi e non servivano..e pensare che loro giravano nella stessa maniera!

quando gliel'ho fatto notare mi han risposto che loro "devono" tenerli accesi! :eek:

Condividi questa Pagina