mi hanno fregato!!!52kmh in piu!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giorambo, 1 Aprile 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non sto ad entrare nella polemica politica che è meglio....
    Dico solo che quello che mi fa incazzare è che le leggi e i limiti non sono fatti per la nostra sicurezza, ma solo per fare cassetta per lo stato e i vari comuni. Al giorno d'oggi vedo solo ipocrisia nella parola sicurezza, uno slogan politico che tanta gente usa per farsi bella e sentirsi bene con se stessi, oggi come oggi si da del criminale ad uno che viaggia a 180km/h in autostrada e non si dice niente all'estracomunitario che viaggia con la ritmo del '72 a 80km/h (giusto perchè la car non và di più) senza fari, senza assicurazione e con la revisione scaduta da 25 anni, altrimenti si è razzisti.......
    Le nostra amate forze dell'ordine sono le prime che trasgrediscono le regole e le fanno rispettare solo ad alcuni (perchè rischiare di fermare un auto irregolare con a bordo 4 brutti ceffi e riaschiare magare di farsi sparare? poverini.....).
    La velocità non è la prima causa degli incidenti (anzi) e questo è stato ampiamente dimostrato, però è una scusa così buona e remunerativa che se ne guardano bene dallo smentire e gli italiani, ipocriti, si fanno inculare ma sono felici perchè possono dire agli amici "io sono per la sicurezza".
    Sicurezza vuol dire fermare un pirata della strada che mette in pericolo la vita altrui, non recapitare a casa un verbale!

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Devi pagare anche mutui o affitti vari? O mandare a scuola 1 o 2 figli? O pagare l'assegno di mantenimento alla moglie con la quale hai divorziato?

4. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è vero presto qui diventerà...il terzo mondo...
    xchè già nn lo siamo...??? :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :cry:
    tutto si fà contro il citadino...partendo dal parcheggio fino ad arrivare alle ingiustizie di questi impiegati dello stato...le forze municipali ed affini :evil:
    che si rispettino i limiti mi sta bene...
    ma che mettino dei limiti adeguati...avvolte rischi di farti tamponare a + di 100km....solo xche in quella strada c'è scritto max velocità 30km...
    ma scherziamo...e si nascondono x fregare la povera gente...
    stiamo andando al macero ma nn si è capito ancora...
    lo stato nemmeno lui sa che cazzo fà!!!
    :mad: :confused: :mad:
    rispettiamo il codice stradale...ma quale...quello x far arricchire loro...
    mi chiedo...????
    ripeto tutto è contro il cittadino...
    o x chi paga le tasse,,,con tutte le stupide norme che ci sono ti sanno mettere solo in difficolta...
    questa estate mentre ritiro un okkiale da sole,,,nn trovavo parcheggio...
    quindi dopo girare con la z...mi decisi di chiedere alla vigilessa...di parcheggiare in doppia fila
    dopo un po di kiacchiere mi dice prego faccia presto...
    ci metto 2 minuti contati...
    esco e c'è un'altra troia vigilessa che mi dice ...ma lei lascia l'auto cosi e va via...?quindi risposi che avevo chiesto alla sua collega che adesso nn era presente...
    abbiamo avuto un energico dibattito poiche la vita del cittadino è infelice...lei mi rispose vada dal sindaco...sta troia e puttana di ausiliaria...
    cmq...mi scuso...oltretutto con lei dell'equivoco...salgo in z e via...è da dietro vedo che mi scrive... :evil: :evil:
    poi mi arriva la multa a casa...è sapete cosa c'era scritto...
    il conducente era assente x contestare la VIOLAZIONE...
    :eek: :evil:
    è una bugia...sono andato al comando dei vigili..ed una mia amica di li mi disse che io lo stesso giorno dovevo denunciare quel fatto ma chi ci va a pensare...
    e oltre tutto nn la si puo fare riprendere nemmeno dal comandante,,,poiche la puttana e troia è un publico ufficiale di sta minchia!!!
    gli darei solo fuoco...
    questa è anche italia...
    a morte le forze dell'ordine e affini... :evil:

senza pietà...nn parliamo delle auto civetta...
    ti spennano solo vivvi...
    e loro potranno fare sempre quel che cazzzzo vogliono x strada...tanto sono le forze dell'ordine...
    ma rivoltiamoci in massa...contro sti coglionazzi,,,, :mad:
    p.s.ancora mi ricordo quella faccia...
    la strangolerei,,,ma nn x la multa in se ...ma x la vigliaccata e x cio che ha scritto con falsità!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

5. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Tanto per stare in tema......
    venerdì scorso ero su una strada provinciale con limite 70 km/h, sera, pochissimo traffico, strada completamente dritta, io che procedo con il cruise control impostato su 70 km/h (é l'unico modo se non nun ce riesco :biggrin: ).
    Bene, sono costretto a stare il più a destra possibile perché le auto dietro vogliono passare e l'alternativa é tenermele appiccicate al c**o con gli abbaglia accesi.
    Mi sorpassa uno, poi un altro e dietro mi arriva una pantegana della pula:
    lampeggianti e io accosto: fornisco patenteelibbbbretto e chiedo che ho fatto di male: procedevo pericolosamente a lato della strada ad una velocità [bassa] che faceva presumere che mi fossi fumato un cannone e non fossi in grado di tenere un'altra andatura. Dimostro che sono lucido e me ne vado....molto perplesso :eek: :eek: :eek: :eek:

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non ho voglia di leggere tutta la polemica sull'argomento. Dico solo che i limiti sono sbagliati, sono vecchi, sono troppo bassi soprattutto in alcuni casi e da questo problema nascono una serie di infrazioni assurde che fanno solo cassa.

7. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    quoto... :cry: :cry:

8. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    bo....................... bo..................... limiti.................................... giusti??????????????????????? ...................... fatte per il bene del cittadino????????????????????????????
    ....................
    .................
    ma andate a cag@re................

a me sembrano molto più utili alle casse dello stato .............. vedi i 5 miliardi incassati con le telecamere delle ztl di torino

io non dico tanto ma un minimo di obbiettività...................... io sarà peer non avere limiti in autostrada e ciò può essere contro le idee di qualcuno ma non è poi così distante dal dire che 130km/h sono adeguati.................

e su......................

9. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    scolta io non ho stipendi milionari, sono uno come tantissimi in italia passo il mantenimento a un figlio, sono in una situazione un po' "incasinata" (ma chi, a modo suo, non lo è?)
    però pago 300 euro di bollo
    xkè voglio 110 kW e allora xkè non devo usarli?
    se paghi 2 euro di parcheggio e fanno la legge che anche se paghi 2 euro l'ora non puoi stare più di dieci minuti che fai?non guidi più?usi il pullman?o fai l'abbusivo?
    non giustificarli

ricorda che non lo fanno per te

forse il fine (mostrato) è buono
    ma lo scopo (quello vero) è MOLTO cattivo!

10. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    il mutuo ormai l'abbiamo finito di pagare.. in famiglia siamo 5..io studio all'universita e ho casa li, mio fratello e mia sorella studiano al liceo nella città vicino il nostro paese..tutti e tre facciamo sport..io spendo 50€ mensili per la palestra..altrettanti se ne vanno per i miei fratelli..e nn entrano tantissimi soldi..solo che ci si attrezza come si puo..qualche sacrificio e rinuncia...mio fratello ha 16anni e quest'estate ha iniziato a lavorare anche lui come me...nn ci facciamo mancare nulla..però nessuno di noi beve fuma o ha altri vizi dispendiosi...p.s. io faccio molti km cn l'auto causa ragazza fuori sede e come saprete le spese per fare 50.000km in un anno e relative manutenzioni cn una bmw costa nn poco..basta organizzarsi

11. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    socio ti batto 90 mila in 15 mesi!

12. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    spero di farne di meno quest'anno...ho fatto gia un oil service e una inspection...in tutto 858€..e meno male che le pasticche dei freni mi durano..

13. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io devo far giusto quelle..tagliando il mese scorso già le tacchette verdi son quasi finite!mapporc! :evil:

cmq tra 15 giorni dischi nuovi e pastiglie!

altri dollari che svolazzano via!se spendevo in motore quello che ho speso di benza e manutenzione e gomme in sti mesi...

giravo col motore Alpina sotto...

14. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    infatti se io avessi fatto pochissimi km l'anno cn 25.000€ mi prendevo un boxster usato..e i soldi che uso ora per manutenzione e benza li avrei usati per la differenza di assicurazione e bollo..

15. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    no no....
    via di E31 850 assicurazione solo 6 mesi e vaffanculo sai che invidia la gente quando andavo a spasso??

16. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    bellissima la serie 8!

17. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    è il mio sogno..un tipo del mio paese ne ha appena presa una...verde...è uno spettacolo..

18. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    naaa il verde è un colore che nn mi piace sulle bmw...nera è bellissima..ogni tanto ne vedo una dalle mie parti..ma è ridotta un cassone ormai!

19. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    una nera c'è anche..ad arona..ma quella si vede raramente..

da un carrozza l'avevo vista un bel po' conciata..prima o poi farò un salto a dargli un occhio..

20. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

:lol: :mrgreen:

Condividi questa Pagina