il discorso franchigia va da assicurazione ad assicurazione... dove lavoro io funziona così (però è in banca), - sporgi denuncia; - vai ad aprire il caso dove hai l'assicurazione spiegando cosa è successo ecc. e consegni la denuncia dei carabinieri; - ti procurano un perito che esce per vedere l'auto e stima il danno; nel frattempo puoi prendere 2 strade 1 . sistemare l'auto prima dell'arrivo del perito facendo vedere le foto ad esso (però è sconsigliato perchè rischi che si attaccano a cacate per non pagare o cmq pagare di meno) 2 . aspettare l'uscita del perito per l'analisi e poi la sistemazione in officine convenzionate con l'assicurazioni (che magari evitano anche di farti la franchigia). ripeto, discorso franchigia va da assicurazione ad assicurazione.
Non vorrei essere il gufo..... ma mi sembra che l'assicurazione furto e incendio compresa nei finanziamenti BMW non copra gli atti vandalici..... spero vivamente per te di sbagliarmi.... In ogni caso solidarieta.
Gli atti vandalici sono compresi a quanto pare..oggi sono stato in biemme e purtroppo sono stato informato della franchigia...258 €...il mio danno stimato dal carroziere convenzionato e' di 150€..pertanto mi tocca pagare e basta..ma che giramento di c------i!
Ragazzi non sapete cosa mi e' successo ieri...vado a prendere la macchina per la mia solita partita domenicale di calcio e sul portellone posteriore due mega righe fatte penso con un cacciavite ...la vernice e' proprio bucherellata, se si passa il dito senti proprio i solchi .... ma come e' possibile che esista ancora gente di m*r*a così...?che non ha rispetto per le cose altrui? mi e' venuto proprio da piangere...ieri era esattamente 1 anno dall'acquisto e secondo atto vandalico subito...avrei voglia di lasciarla cosi' ma e' troppo evidente e poi ogni volta che la guardo bestemmio in ogni lingua del mondo Ho chiamato il carrozziere e il danno (via telefono) si aggira intorno ai 200 € per cui gli atti vandalici con franchigia di 258,00 € non mi servono...dovro' sborsare tutto di tasca mia...magari visto che la porto da un carrozziere specializzato in vetri oscurati se non costa troppo faccio che farli.... Comunque beccarli sul fatto sti figli di P_T_A_A!!