La mia li ha compiuti in Maggio 8 anno esatti. Sempre in forma! Non la venderò finche non ce la farà a muoversi sulle sue ruote!
Ti sbagli !nessuna incazzatura,questa è una discussione e con molta educazione discuto! Sei de coccio! è una terza persona che lo ha contattato,quindi se lui vuole ricavare quel tanto dalla sua auto,quel tanto gli deve dare,in questo caso come nella vità non è solo questione di 100euro o chissachè deve essere chi lo ha contattato mostrando a detta sua molto interesse a dover concludere senza giochetti. Questo ipotetico guadagno oltretutto dove lo vedi? comunque sia anche se fosse originale l'auto di killer sul mercato varrà 12k euro circa,se ci aggiunge le modifiche cosa gli resterebbe? briciole e tempo perso. Dovevo dire la mia perchè mi pare sono iscritto su BmwPassion e non su VendiLaCarInfrettaCheAltrimentiSvalutaPassion. Ciao.:wink:
A sto punto imho fai bene a tenerla. Tolto il colore che fa cagare () è splendida... Lascia perdere, fregatene. Io son come te. Chiedo 25mila... e son gia 2 persone che mi han chiesto di vendergliela e me ne danno 20-22... e caz... A me la macchina piace, e o me la paghi come dico io, ossia da guadagnarci, oppure me la tengo
leggo ora il post mi sembra di tornare a 7 mesi fa quando un "folle" mi ha offerto TANTI soldi per il mio 530d Alla fine infatti per quello l'ho venduta. C'avrei preso il mondo ( e già in 1 anno ho perso 10000€ comunque vendendola MOLTO bene )... Il mio consiglio? Anche a 13800€ la venderei. Una occasione così non la troverai tanto facilmente di nuovo... CIAOOOO
KILLER...secondo mè sei al "punto di non ritorno"...o la vendi ora o la tieni x anni!! se la vendi ora secondo mè lo devi fare solo se hai nel mirino una DEGNA sostituta, una che magari x poche migliaia di € non è alla tua portata..ma con un'entrata del genere diventa + abbordabile... questo è quello che farei io in pratica cambierei solo x IL MEGLIO altrimenti tienila che come ti sei reso conto, è bella e ricercata :wink:
avete tutti un po ragione, ma: 1)di base vorrei tenerla per anni, e' per quello che l ho presa, per me la spesa sopportata e' gia' molto alta 2)non passerei a meglio, se dovessi prendere una nuova non caccerei fuori un cent in piu'!anzi, piu' probabile l incontrario! 3)come tutte le auto, qualsiasi macchina che prenderei subirebbe comunque una svalutazione: ho scelto questa perche' so gia' che anche se avessi bisogno di venderla tra 3 anni, i miei 7mila euri minimo li prenderei, ne sono sicuro!e' una delle 5/6 auto che si svaluta meno, per fortuna...e vorrei vedere, e' troppo figa 4)ribadisco che non voglio venderla, a meno che non la paghi quello che per me e' il giusto. caro geno, e' una questione di principio, lui mi rompe il ***** per venderla, non io! i 1200 sono poco e tantissimo allo stesso tempo, sono tanto perche' mi verrebbe valutata circa 1800 euri in piu' di una conce per una permuta, nello stesso tempo ha modifiche che valgono da listino oltre 5mila euro e fatica e perseveranza, come hai provato anche tu molto bene e mooolto piu' di me! mettiamo l esempio della tua, quanto varra'?? 8mila euro??metti che ti viene uno e ti dice che la vuole, tu gli spari 11000, e la daresti via A MALINCUORE, lui ti fa 10 o nulla, credimi, anche tu lo manderesti a quel paese, a meno che non abbia in mente una nuova auto (io proprio non avrei idee abbordabili, purtroppo, visto che sono 15 gg che mi sogno un z4 coupe a km0 con pacchetto m visto a trieste, che fanno 42mila euro, se me lo facevano 25mila euro in meno pero' lo prendevo subito)o che sai che sta per andare...la mia spero non abbia problemi, anzzi
perchè a 15.000 beccava BENE....a 13.800 era uan offerta.... se per te 1200 euro son spiccioli....DALLI A ME!!!
alla fin fine hai fatto bene a tenerla..semplicemente perchè è l'ennesima soddisfazione che ti ha dato quella macchina.. può essere bella, può essere anche quel che si vuole, ma sopratutto è desiderata se nella tua zona c'è così "fame" di coupè di media cilindrata tienitela e goditela, e fa lo sborone con le ragazze:wink:..stop
raga mi ha richiamato. mi ha detto che gli serve di prendere un auto entro sto mese, avrebbe trovato un golf 5 con cerchi da 18 (gli credo, mi pare un ragazzo a posto, non contaballe) del 2003mi pare, cmq auto di un 4 anni di vita 75/80mila km, 1.6, a meno soldi, mi ha fatto un ultima offerta a 14mila. gli ho detto che si goda la sua prox nuova auto, sperando non sia una golf! ps ieri sera il mio amico l ha visto 10 minuti fuori casa mia a sbavare :)
La Golf a benzina è un chiodo come usato e serve a poco, se davvero la vuole e tu sei ormai interessato a cederla credo possiate trovare un accordo.
se è preso dalla macchina (e questo è amore/colpo di fulmine) ti vede come un Dio/Guru e sarebbe disposto anche ad arrivare a 16/17k ... Magari aspettando qualche 10 del mese in +... Il punto è: 6 convinto di venderla????????
non l'hai ancora venduta? dai vendila e coi soldi del ricavato ci prendi l'aston martin (o forse no, bo)
non per andare contro corrente , ma io non la venderei , ho seguito i tuoi 3d , e ricordo le incaxxature per mettere quei cerchi quel assetto ecc . percio ... fermo restando bessuno ti vuole fare i conti in tasca . poi la tua è una delle poche che mi fà rinpingere di non aver preso un coupe .