si, e con le gomme posteriori da cambiare...possibile che mi venga gola di usarla soprattutto quando pioviggina?? che tanto sull asciutto l e dura con 118cv anche se si fa istesss
Tieni duro sul prezzo e se proprio non può (o non vuole) spenderne 15.000, lasciagli la speranza di poterla avere tra 1 anno ad un prezzo minore.... a te conviene ugualmente.. anzi, anche di più visto che potrai godertela ancora un altro po'
boh...chi vivra' vedra'....ma mi sa che se non prende la mia entro un paio di mesi si accasa su qualcosa altro...peccato...per lui!
bhè KILLER... ti ha tolto ogni dubbio. La tua macchina è veramente bella, e poi se quei motori da te sono così richiesti 15k era un prezzo giusto... :wink: con quei cerchiazzi poi... sbav!!!
Bravo killer, hai fatto benissimo... stessa cosa con la mia 328ci... non capiscono un tubo, pensano che comprare un auto usata significhi prenderla nuova... e ma sai....e ma questo.... a bello vai in conce e compratela nova!!! ti fanno solo predere tempo, non sanno nemmeno cosa significa rendere un auto particolare, manco c'avessimo la bacchetta magica per farla diventare cosi.. no no hai fatto benissimo a non darla a quel prezzo.. e se si ripresenta tiratela pure.
Come ti hanno già detto gli amici, anche se superfluo dirtelo da parte mia, hai fatto bene a non cedere; anzi divertiti a guardare la sua faccia se avrà il coraggio di fermarsi ancora ad osservarla.
Quoto.... le cose belle si pagano! me ne sbatto che è del 99... o del 2001.. la vuoi già cosi bella e pronta... esci i denari ciccio.
ben detto ragazzi. infatti fabio e' quello che ti avevo detto qualche mese fa. un consiglio..se c''e dalle tue parte qualche fiera di tuning iscriviti pure tu e porta la tua auto, in quei posti c'e' un saccom di gente appassionata!
si ma non mi lascerò convincere a montare lo stendipanni o l'asse da stiro al posteriore... poi a me il tuning esagerato non piace.
no ma in qeui posti puoi trovare qualche appassionato dove piazzare la tua ad almeno 10000/11000!li gira anche molta gente che viene a prendere spunto per un auto che poi fara'..se poi ne trova una gia' pronta...
Son contento che ti sia tenuto il mezzo ! Ma per curiosita' mi dai un link con le foto della tua macchinina ? parlano tutti di kit, io non e' da molto che navigo qua mi piacerebbe vederla ! Io ho un 143 cv senza kit e a parte qualche problemino di sensori mi trovo bene !
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102216&highlight=montato+kit alcune fotacce col cell
ammazza che bello stò topic!!!troppo appassionante!!poi la parte dove viene il meccanico è mitica!!!dammi retta tienila,e fattelo dire(anche se telo hanno già detto in tanti):hai fatto bene a rispondergli in quel modo!!15000€ o nada!!!
bah, io se fossi nei tuoi panni, se il tipo richiama con 15000 euro tra i denti gli direi "spiacente, ma ora e voglio 15500", così solo per ripicca e per vedere che faccia fa