piu' che altro la tua ha gli interni in pelle e l hi fi...per il resto siamo li! tranne per i due anni di maggior giovinezza della mia, e un centinaio abbondante in cv in piu' della tua e' il solito discorso del mantenimento fabio. qui da me quasi nessuno vuole una macchina oltre i 140cv. un ragazzo ha dovuto svendere un celica da 192 cv con 60mila km, al20% in meno di 4 ruote, perche' pur essendo una bella auto tutta tagliandata da toyota, tutti gli dicevano "peccato, se era la 140cv la prendevo al volo"
alla fine è solo una questione di mentalità...secondo me. io non trovo tanta differenza tra mantenere un 328 e un 318... sicuramente si spenderà qualcosa di piu ma non si va in rovina , anzi, le soddisfazioni al volante son troppe..
ma se io voelndo ho già trovato chi mi da 13.500 per la mia? è che non ho azzi di cercare un'altra per il momento ....se eran 14.000 era già sua.....io l'ho pagata 11.500
no la sportka ha un peso piu' contenuto, e' agilissima, ha una tenuta in curva incredibile, uno steerzo da gokart e un cambio cortissimo derivato da quello eccellente che montava la puma.la street e' piu' sfiziosa, ma se devo vendere la mia cerco una macchina economica divertente e non impegnativa.poi finche' non lo vedo venire con l assegno in mano, dedicata a davide qv, SONO SOLO CHIACCHERE DA BAR cmq i miei sono incazzati neri, mi han detto che se la vendo devo prendermi una punto da 1000 euro e non rompere piu' le palle, e gli altri soldi metterli via per la casa!altrimenti mi han minacciato di cacciarmi
solito discorso, per uno che trovi che la mantiene ne trovi altri 10 che la vendono. credimi, di 2.2 2.5 e 2.8 ne avevo trovate tantissime, moolto piu' econome della mia
io sono uno di loro...infatti quasi quasi la vendo e giro a piedi che e' piu' salutare..poi per quel che uso io l auto...
eh no fabio....avevo trovato un 2.2 berlina a prezzo di saldo, ma solo di bollo pagavo oltre 100 euro in piu' ed era il minimo, l assicurazione mi costava 300 euro in piu'...400 euro, per me quasi mezza paga!
Ovviamente non mi riferivo a nessuno nel mio commento/pensiero, riquoto quella frase perchè è la realtà avvolte.
buahahahahahahahhaah pare di essere a casa mia assolutamente si.....motivo per cui io sto su cilindrate alte....le trovi a meno soldi di una piccola ......e poi alla guida ti diverti molto di più
tranqui,avevo capito la battuta e il sarcasmo, mica sono una delle suocere qui dentro IO! cmq con una paga sotto i 1000 euri l e' dura....quelli che invece mi infastidiscono tantissimo sono gli sciacalli, tipo quelli che tentano di rubare l auto a fabio offrendogli 5/7mila euri...quelli non li sopporto. ti racconto questa: lavoravo a udine, erano 20 giorni che le torri gemelle erano cadute, non sapevo se il giorno dopo avrei lavorato o sarei stato licenziato, non si sapeva dove il mondo stava andando, erano giorni di dolore, crisi, rpreoccupazione e confusione. entra una vera ***** umana e mi fa "visto che le torri sono cadute, avete viaggi per new york in saldo?per il volo ti offro max 500mila lire, per un hotel 4 stelle a notte massimo 40mila lire a testa...allora??" avrei voluto vermante pestarlo, ma gli risposi "signore, mi fa pena. fuori da questo ufficio, grazie"