ragazzi ormai ho l'auto piena di graffi..nn ho tempo per riverniciarla!ogni volta che torno a casa il solito signore me la graffia.. come posso fare per tutelarmi?devo mettere qualche telecamera in balcone che riprenda l'auto...ma si puo mettere un sistemino di telecamerine in auto magari cn una batteria supplementare che si ricarichi cn l'altelnatore di serie...credo sia necessaria una piccolissima batteria
io se fossi in te metterei una telecamera alimentata 24h su 24 e se lo rpendo gli rifaccio gli stessi graffi in faccia!
NO prendi su dei bei condesatori di un gruppo rifassatore li colleghi alla carrozeri a li fai un bel impianto x caricarli e quando chiudi l'auto si attiva vedi che la prx volta ci pensa 2 volte , se ci sara un altra volta
Se metti le telecamere devi segnalare che l'auto è videosorvegliata, altrimenti non puoi usarla come prova
Generalmente per il mio modo di pensare, se qualcuno ti riga o ti fa un qualsiasi sfreggio alla tua auto, avrai fatto qualcosa tu nei confronti di qualcun'altro, difficilmente si trova gente pazza che rischia guia per niente. Fatti un attimo un esame di coscienza. bye:wink:
beh, posso assicurarti che ho esperienza diretta di graffi alle autovetture fatti SENZA ALCUN MOTIVO, ma semplicemente da vandali. Addirittura un esame di coscienza? Ma siamo matti?
ho l'assicurazione atti vandalici..quello che mi manca è una settimana di fermo macchina... nn ho fatto niente a nessuno..è un pazzo di quasi 60anni che ce l'ha con i miei...e pensare che quando nn aveva gli occhi per piangere mio padre gli ha venduto il negozio e si è fatto pagare poco per volta...poi la gelosia ha portato questo ed altro... il danno lo vogliono fare alla mia famiglia..nn direttamente a me
beh, visto il comportamento che ha sulle statali, forse l'esame di coscienza dovrebbe farlo lui. @ cesabas: e fare una denuncia cautelativa ai carabinieri?
e ma nn avendo le prove... i miei devono rimettere la loro auto nel garage...io torno pochissimo a casa e mi capita di parcheggiarla di fronte..essendo dirimpettai ci mette un attimo a passare e graffiare
...diciamo che una volta fatta una denuncia cautelativa (magari supportata da qualche testimone), i carabinieri convocano la controparte per chiedere spiegazioni. Può darsi che vedendosi convocato dai carabinieri si calma... parla con un avvocato....:wink: