azz. che tamarra pm nn ci posso credere che sia la mia non è che magari si possono mettere degli altri cerchi
per i cerchi posso metterti quelli che vuoi, ho volutamente messo quelli per farci una risata tutti insieme troppo bello lo scarico (tamarrissimo) e le decalcomanie ti ho anche messo la griglia dell'M3 :wink:
Vero............sarebbe una Super Tamarrata...........bravo P-M........ci sai fare di PhotoShop........
ehehe... non ho l'assetto sportivo (ho le sospensioni elettroniche S-EDC) e con i 16 non si notava, infatti senza assetto esce solo con i 16" ma con i 17 (quelli della foto) si nota parecchio che manca l'assetto. Però dato che ci faccio 50mila km all'anno non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo L'auto dietro invece no, ha i 18. I cerchi che vedi sulla 5er sono appunto da 17, originali bmw, style 81. Per me i più belli mai fatti per la E39 e tra i più belli in assoluto fatti da bmw (tra i quali annovero anche gli style 65 della M5 E39, gli style 135 e gli style ??? della M6 nuova)