mi fa i vuoti!!

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by smarco617, Oct 27, 2009.

  1. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

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    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Se dura da circa 3 mesi non credo proprio! Alla fine non credo che con un pieno duri 3 mesi :D
     
  2. tonno

    tonno Direttore Corse

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    Anti-Blacky
    sostanzialmente, usi 3/4 di 95 ottani e 1/4 di 100 ottani
    quando si dovrebbe usare solo 98...
     
  3. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

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    Apr 21, 2009
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    si esatto ma non credevo che la 100 non andasse bene sulle nostre M.
    poi scusa l'ignoranza ma perche non dovrei usare la 100 ottani?
     
  4. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

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    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Se non sbaglio il motore della M è stato progettato per girare con benzina a 98 ottani!
     
  5. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

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    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    inoltre la 100 ottani dovrebbe essere piena di agenti corrosivi....ovviamente non vorrei dire caz**te
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    La v-power fa solo bene al motore, la Bmw consiglia una benzina con ottani superiori o uguali a 98.
     
  7. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

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    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    ok allora ho detto una caz**ta :redface:
     
  8. tonno

    tonno Direttore Corse

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    Aug 27, 2007
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    Anti-Blacky
    mi riferivo ai 3/4 di 95 ottani smarco!

    e mi riferisco in generale al discorso benzina perchè
    potrebbe anche essere un iniettore andato a male o cose simili..
    poi, magari atd19.., può essere più d'aiuto
     
  9. Gaetano66

    Gaetano66 Aspirante Pilota

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    Mar 19, 2009
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    BMW M3 E92 X5 3.0 D
    Anche a me il capo officina Autogemelli ha consigliato di usare la Vpower per il problema che quando sono a bassi giri con una marcia alta e provo a dare gas, sento un rumore tipo di valvole...ma poi ho letto qui sul sito tanti che lo sconsigliano, o perlomeno dicono di usarla ogni tanto e ho lasciato stare.
    Io cmq non ho mai avuto il problema che dice smarco a parte che dopo avermi fatto l'aggiornamento per risolvermi il problema della batteria che si scarica, da fredda sembra ogni tanto di avere un tre cilindri!!!!!!!!! Pensavo di essere io pignolo, ma quando l'ha usata mia moglie, mi ha chiesto come faccio a non farla rimbalzare da fredda.
    Sono quasi tentato di rimapparla.....:-k
     
  10. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

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    May 18, 2009
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    M3 E92
    Mah... io sono a 37.000km e avrò fatto se sono tanti 3 pieni di V-power, il resto sempre 95 ottani. Mai avuto un problema.
    Mi diceva zioAlex che sulla E46 se non utilizzava la 98 ottani gli batteva in testa, ma sulla E92 non ho mai avuto alcun segnale "negativo" con la 95 ottani.
    Come mai poi, se in BMW consigliano 98 ottani, appiccicano sullo sportello della benzina min ron 95? Sarebbero dei masochisti credo... :confused:
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

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    Sep 30, 2008
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    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    io appena presa ho fatto i primi 1000 km tutti con blusuper, poi gli altri 4000 con la 95 e sinceramente non ho notato nessunissima differenza:-k
    però voglio riprovare con la 98 e appizzare di più i sensi :mrgreen:
     
  12. giodog

    giodog Kartista

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    Sep 21, 2008
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    M3 e92
    dico anche la mia..........19000km sempre con la 95 e mai avuto grane............solo col differenziale ma causa olio sbagliato al primo tagliando!!!!
     

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