Perché seguiamo moltissime discussioni e, a volte, per la fretta, non tutto viene letto e interpretato bene. Per esempio io sono iscritto/partecipato a più di 3000 discussioni (non è un numero campato in aria) e ne avrò seguite/lette anche più del doppio. Fai i conti te :wink::wink::wink::wink:
M'hai levato le parole di bocca Delle volte apro anche una seconda finestra per rileggere la discussione mentre nell'altra scrivo il mio post. Purtroppo è vero quando si seguono tante discussioni non è possibile rendere al meglio. Io ad esempio spesso sembro brutale tipo: "no, si, non è possibile, e chi te l'ha detto?, te stanno a fregà etc.." perchè se mi dilungo in convenevoli diventa complicato. Ad esempio Atd che dio lo benedica risponde proprio telegrafico, lui ne seguirà 10k di discussioni
Ma sarà, ma io personalmente ne seguo di discussioni ma non sono sicuramente su quella cifra che dite voi e cmq do sempre la risposta corretta nei miei limiti! Consideriamo il fatto che un utente ci chieda un consiglio su una molla io non posso e non mi sento di rispondere che il cerchione è ok! Non so se riesco a spiegarmi. Cmq per me nessun problema, grazie per le delucidazioni!!!