Non sono due destri..... la foratura è identica per il destro e sinistro... nei post prima trovi la risposta di OTTO ZIMMERMANN ... No, non sono rumorosi ... oggi in città la frenata mi sembra un po' migliorata, forse complice il sole e la temperature che si alzano... ma penso che dipenda dalle pastiglie ancora nuove .... ho visto che all'inizio non poggiano per tutta la superficie, hanno un scalino prima...
ho preso i posteriori l'altro ieri vedendone solo uno, ieri invece mi è preso un colpo....cavolo ho due sinistri. chiamo subito chi me li ha dati e mi ha postato questa discussione. rimango del fatto che zimmermann faccia cagate, tutti quelli che ho visto sono dx sx, all'ant monto i ctf e sono dx sx, nico 320 monta 4 ctf e sono dx sx, tutti quelli che ho visto sono dx sx, tranne per qualche merdeces che aveva i sx dx invertiti, anche da nuove ma se li inverti tornano giusti. voi dite che avete due dx, quindi se io ho i sx vuol dire che fanno le forature diverse, basta madargliene uno dietro e farselo cambiare o farsi mandare un pacco con due dx? a livello estetico è orrendo avere a sx due dischi sx e a destra l'ant dx e il post sx, e poi di tecnica non ne capisco niente, ma se hanno fatto due lati un motivo c'è.
a livello estetico montate in macchina non ti accorgi di niente .... ti hanno risposto correttamente sul forum e soprattutto Prada .... che quoto in ritardo ... caso diverso sulla ventilazione curva ( codice sx e dx ) ma sul forato ....