Mi date un OK su queste foto ??? Grazie

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da alkowa, 28 Maggio 2007.

1. sucunnino

sucunnino Kartista

178
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    sono rumorosi?

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Bè ma allora hai montato quelli che ti hanno spedito, i due destri???:eek:

3. alkowa

alkowa Secondo Pilota

778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    Non sono due destri..... la foratura è identica per il destro e sinistro... nei post prima trovi la risposta di OTTO ZIMMERMANN ...

No, non sono rumorosi ... oggi in città la frenata mi sembra un po' migliorata, forse complice il sole e la temperature che si alzano... ma penso che dipenda dalle pastiglie ancora nuove .... ho visto che all'inizio non poggiano per tutta la superficie, hanno un scalino prima...

4. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ho preso i posteriori l'altro ieri vedendone solo uno, ieri invece mi è preso un colpo....cavolo ho due sinistri.

chiamo subito chi me li ha dati e mi ha postato questa discussione.

rimango del fatto che zimmermann faccia cagate, tutti quelli che ho visto sono dx sx, all'ant monto i ctf e sono dx sx, nico 320 monta 4 ctf e sono dx sx, tutti quelli che ho visto sono dx sx, tranne per qualche merdeces che aveva i sx dx invertiti, anche da nuove ma se li inverti tornano giusti.

voi dite che avete due dx, quindi se io ho i sx vuol dire che fanno le forature diverse, basta madargliene uno dietro e farselo cambiare o farsi mandare un pacco con due dx?

a livello estetico è orrendo avere a sx due dischi sx e a destra l'ant dx e il post sx, e poi di tecnica non ne capisco niente, ma se hanno fatto due lati un motivo c'è.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2010
  5. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    a livello estetico montate in macchina non ti accorgi di niente .... :mrgreen:

ti hanno risposto correttamente sul forum e soprattutto Prada .... che quoto in ritardo ...

caso diverso sulla ventilazione curva ( codice sx e dx ) ma sul forato ....

Condividi questa Pagina