grazie mille... se è possibile quelli piu aggiornati.. scusatemi ma cn il gprs nn riesco a connettermi ad emule e mi servirebbero i link da passare ad un mio amico cn l'adsl!ciao ciao
www.emule-project.net/ questo è il sito da cui scaricare il programma, dopo lo installi e metti a scaricare i file che ti interessano
..l'emule ce l'ho nn posso accedere ai server per un problema cn il gprs..mi servono i link dei programmi..
non ho ben capito???? ti servono gli indirizzi dei server? di default emule ne ha già alcuni installati, cerca di connettarti a quello con più fonti disponibili(io di solito mi connetto a Razorba...) nella maschera di ricerca poi inserisci "etk" e cerca quelli più aggiornati(io ho trovato quelli del 2-2004 ma ancora ho problemi a masterizzarli)
no...emule ha anche dei link per scaricare direttamente i programmi senza passare per la ricerca..mi serve quello..
azz non lo sapevo molto utile questa cosa ma non saprei come aiutarti(adesso non ho modo di arrivare al pc con emule).Mi spiace
ed2k://|file|BMW%20ETK%20TIS%20EBA%20WDS%20NAV%2012-2004%20by%20Luidus%20Picked%20[71A1B4D3].rar|2441152516|A6BBC6A6637E07AF0C5C82E65605C30E|/
Scusatemi io sono un cancello in informatica..vedo un sacco di cose da scaricare...ma quali sono quelle importanti?
scusate non ho emule sottomano ma dove l odovrei inserire il link postato da emiliano? si scarica più velocemente?
vai sulla sezione cerca e in alto a destra trovi ed2k link..lo inserisci li! sarebbe un collegamento diretto al file senza passare per la ricerca..la velocità è la stessa!
probabilmente è solo un caso fortuito ma dopo aver inserito il link direttamente ho comiciato a scaricare a palla, adesso sono ad 800MB ma ho dovuto staccare, spero stanotte di finirlo. Grazie per la dritta
Io ho scaricato tutto, ma ora come lo installo ???? C'è qualche cosa che nn mi torna. Qualcuno mi illumini please