richiamato ora e parlato con un responsabile gentile e cortese venduta la 120d sport nera pelle rossa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
come sospettavo... cavolo che peccato! quella mi sa che faceva proprio a caso tuo! o cmq meritava una visitina... va beh dai, ne troverai presto un'altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono andato in conce martedì 24 e non mi hanno detto che c'era questa possibilità online... Fanno tutto loro con questi dati forniti e da lunedì a loro parole dovrebbe funzionare tutto Se pero' dici che bisogna fare l'aggiornamento software senza usare il proprio cell. Allora ho paura che dovrò tornare in Bmw
Intanto grazie per le dritte. anche a me hanno detto che si può fare tutto on line. Ma scusae l'ignoranza, ma il sistema on line ha una sua connessine indipendente o sfrutta il telefono in bt?
Si il sistema è autonomo ha il suo GSM che serve per le chiamate di emergenza "SOS" e i vari collegamenti: comandi, localizzazione, navigazione anche se quest'ultima è molto limitata....
Finalmente oggi dopo un po' di ritardi logistici e burocratici sono riuscito ad andare a prendere la macchina!!! Prime impressioni ottime: cambio automatico super, consumi ottimi. Domani se riesco vi dico di più e v romperò per capire le mille diavolerie che ha da settare e configurare. Ora mi leggo un po il manuale prima di dormire ;-) Grazie per l'aiuto intanto
NO! gravissima leggerezza, ho scoperto solo ieri sera che mi hanno dato il manuale sbagliato. della serie 3 cabrio/coupè, IN TEDESCO!!! Le foto ora studio come si mettono