ahn...io ne faro una 20 e ricevero altrettante al dì...ora l'n73 mi dura quasi 2 giorni...ma il 6280 dura dalle 8 alle 17..poi cambio telefono...hehehehehe
L'unico problema dei nokia è la batteria indecente, dal 3650 all'N70 è rimasta sempre la stessa (immagino sia uguale anche su N73,N80)
vai di N73!!! va alla grande,ottima stabilità,la batteria dura tranquillamente 3 giorni,schermo fenomenale etc etc...unica "pecca" (in attesa del nuovo firmware)le foto di notte sfuocano un pò nel colore blu,per il resto adesso è il top. ce l ho da due settimane e ne sono supersoddisfatto!(prima avevo l N80ttimo,peccato la batteria...) ciao
Il 50 dovrebbe essere quello con fotocamera se non sbaglio. Davide, hai ricevuto il mio p.m.? Non vorrei aver fatto un pò di casini coi messaggi ultimamente...
Faccio lo "Scegli3New"... ...149€ di Upfront e poi, essendo un Top3, non pago le rate mensili. Ho il solo "vincolo" di non rescindere il contratto per 23 mesi... Ma, visto il contratto che ho, non credo che questo sia un problema... :wink: