Assolutamente concordo!:wink: Basta poi non trovarsi come Jgorky che dopo averla presa ora non ricordo a quanto ha dovuto spendere una fortuna!
Infatti.... Il problema è quello! E' il ragazzo era sicuro perchè vista da BMW e meccanici...quindi il rischio è altro.. Non è detto che una tenuta bene, una volta portata in pista risulti tutta da sistemare... Preferirei pagarla 10 mila e spenderci 10 mila a sistemarla..che pagarla 17 con l'insicurezza di spenderne comunque 10 mila giro 50 mila km/un anno e mezzo due...
Bè ci vuole sempre un buon di senso oltre che fortuna quando si va sull'usato. Poi la questione 80k km meglio di 120k km è tutta da vedere. l'S54 è un motore robusto che macina tranquillamente 300k km, tutto dipende da come è stato trattato (manutenzione più che regolare) e come è stata usata la vettura: per motore, frizione, cambio e trasmissione molto meglio 150.000 Km di autostrada che 50.000km di città o 10.000km di pista!
La M3 è una tra le macchine più difficili da vendere e forse solo le vecchie Maserati con tanti cavalli fanno più fatica. Parlo per la realtà Lazio nel resto d'Italia non so. Qui arrivano proposte d'acquisto da rivenditori a 10000 oppure informazioni dalla Germania che ti fanno impazzire.
E' la mentalità di noi italiani il problema principale e mi ci metto in mezzo pure io, purtroppo si guarda quanti km ha e quanti passaggi di proprietà ha avuto (che non vuol dire assolutamente nulla). Per assurdo ho notato che con più è originale e meno viene considerata o meglio meno viene valutata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai darla a un rivenditore o a un commerciante tedesco, è il privato che di solito paga! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />