Dico questo perchè mi è capitato più volte di vedere su ferrai gli stessi componenti di alcune fiat o addirittura iveco,seppur siano dello stesso gruppo, la ritengo una cosa impensabile su un'auto di un certo livello (e di un certo prezzo).. Piuttosto che ferrari, lamborghini tutta la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi consigliate questo acquisto??? Giorno, Andreas si accoda a chi dice che con quei soldi di M3 E46 se ne comprano due. Chiede poi: Che si intende con "e pure fuori"?
Bmw non si paragona nè con Porsche nè con Ferrari. WeWe, qui qualcuno ha bevuto un po' troppo l'ultimo dell'anno mi sa
Ti dirò con alcuni modelli di Porsche il confronto secondo me c'è. Tra un 997 e una E92 a mio parere non c'è tutta sta differenza sia in termini di prestazioni che di immagine. Con il 911 il discorso cambia radicalmente e non c'è partita:wink:
Scusate 30 mila sono troppi, 15 sono pochi mi sapreste dire qual è il prezzo corretto di una M3 E46 con pochi chilometri (fino a 80mila) e tenuta in maniera egregia?
Vincere il lotto è più probabile di vendere un m3 e46 originale di 10 anni a 15 mila euro.. http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13,57&mmvco=2&model=15880,1646&mmvmk0=13&mmvmd0=1646&mmvmk1=57&mmvmd1=15880&pricefrom=1000&priceto=15000&kmto=125000&fregfrom=2001&powerscale=CV&powerfrom=221&cy=I&ustate=N,U&body=3 Metti siano trattabili... Dalle mie parti giravano M3e46 del 2002 a 11mila euro ancora l'anno scorso... Pronto pista e con molti up-grade già il discorso è diverso... I prezzi un conto è inventarli, un conto è realizzarli...
Verniciatura pessima (trovare due pezzi dello STESSO colore su una ferrari anni 80 è quasi impossibile), lucidatura penosa (questo anche nelle 360), corretto allineamento pannelli sostanzialmente inesistente fino alla 355/360. Niente che non si possa sistemare eh, ma io se avessi speso 150milioni negli anni 80 avrei digerito molto male il dover portare l'auto in carrozzeria appena fuori dalla concessionaria.
una persona compra qualsiasi bene per qualsiasi motivo. qualcuno ha pagato decine di migliaia di dollari per della m3rda in scatola (non scherzo!) e pure io sono il primo a morire su una 288GTO o su una 365, ma questo non cambia il fatto che le ferrari fino a una decina d'anni fa avessero una qualità pessima sotto diversi punti di vista se confrontata con il livello di altri costruttori automotive.
e io che avevo scritto? sono delle fiat col cavallino davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-pisa-55721723.htm trattabili... http://www.subito.it/auto/bmw-m3-coupe-smg2-m-sport-cambio-sequenziale-vo-ascoli-piceno-55015742.htm hai voglia d'arrivare a 30 mila pur cambiando e montando il motore revisionato.... Hai voglia di vendere a 18 mila O ha problemi...ma è in vendita da 6 mesi... http://www.subito.it/auto/bmw-m3-smg-cagliari-54290688.htm
Quando l'auto è da rivenditore ed ha più proprietari vai di fortuna... Risistematina al motore?Revisionatina? La dai comunque a 118mila che a 80 mila se lo prendi usato... Dai...c'è stato più di uno con problemoni su M3...tanto vale speculare un qualcosa per spenderlo anche subito per garantirsi l'affidabilità... Spendere di più per rispendere ancora non è bello..