Nel forum non ho trovato annunci, su subito e autoscout c'è ne qualcuna. Una sì l'ho trovata, fuori prezzo (secondo me) è in vendita a 29000 ed è nera.
Difficile che qualcuno che la vuole vendere per davvero non la metta su autoscout24 ma solo sul bmwpassion. Per scrupolo prova anche mobile.de in caso qualcuno cerchi di darle una visibilità internazionale. ps se ti piace un turbo improbabile che ti soddisfi un aspirato di simile cubatura.
Valuterei anche autoscout24.de, secondo me fai prima ad andarla a prendere in germania e anche considerando immatricolazione ed ecotassa potresti spendere meno
Difatti sto tenendo monitorato sia l'Italia che la Germania.. (autoscout, subito, automobile.it e mobile.de ) In Germania però c'è da pagare l'adeguamento iva + import + immatricolazione + ecotassa inquinamento. Dalla Germania il gioco non vale la candela perché volere nero via almeno 5000€ dal prezzo di acquisto dell'auto PS: come dicevo, la 30i bella ma non si addice al mio stile di guida, per potermi divertire non devo per forza guidarla a giri alti, per il mio stile di guida meglio la 35i :)
La questione iva riguarda auto con meno di 6 mesi e 6mila km. Cosa paghi di import? Te la vai a prendere tu in giornata o max due giorni
Per quanto riguarda l'IVA, acquistai la mia auto importata dalla Germania tramite concessionaria circa 3 anni fa (aveva 1 anno e mezzo di vita e 10mila km), ricordo di avere pagato la differenza iva al concessionario e lì non c'era la tassa per l'inquinamento. Ho fatto una stima di costi su quello che mi diceva la concessionaria circa 1 anno fa, dovrei informarmi ora. Non saprei quantificare con precisione
Stock quant'e' la differenza tra la i e la is che non ricordo? Personalmente io non comprerei mai una macchina mappata perche' per i miei standard sarebbe stra sfruttata (altrimenti non ne comprenderei il senso di mapparla). Ma una Z4 non la ricomprerei comunque (mi e' bastato capire quanti anni ho buttato com la mia E85 solo dopo aver preso la 997S X51), quindi non sono in ogni caso un buon cliente
..io ho sempre mappato le macchine e con le debite differenze le moto.. Non e' questione solo di prestszioni ma di far andare meglio i motori.. Poi non sta scritto da nessuna parte che devi sfruttare i cv.. Punterei a una 997 4s.. Chissa se mai ci arrivero
passiamo a 340cv, non sono 10cv, nel piccolo il costo aumenta di qualche centinaio di € l'anno tra bollo e superbollo, con la 35i e i suoi 306cv non mi lamento.. aspetterò l'auto giusta sicuramente riuscire a trovare l'auto di un appassionato del forum può solo che far piacere, ma in questo caso non inquadra la mia ricerca molto bella! se riesci a prendere la 997 4s direi che è già un altro buon punto di arrivo!