Ciao a tutti, metto in vendita la mia fantasctica BMW a cui sono affezionatissimo... ora ho delle esigenze che mi fanno migrare verso una station wagon... L'ho tenuta benissimo, sempre tagliandata BMW, MAI INCIDENTATA!!! Prezzo al pubblico: € 15.000,00 Dati principali: usato monoproprietario, coupè del setembre 2003, 86.000 km, 2.500 benzina 192 CV, cambio manuale, argento metallizzato. Equipaggiamento: Volante in pelle M a tre razze Radio Professional con caricatore 6 CD Impianto Harman/Kardon con Subwoofer Fari Xenon Cerchi in lega M da 17 pollici (davanti 225/45; dietro 245/40) Sedili sportivi pelle/tessuto Regolazione elettrica sedili con funzione Memory sedile guida Pacchetto portaoggetti Pacchetto luci Immobilizzatore elettronico Fendinebbia Assetto sportivo Mi chiamo Matteo, se siete interessati scrivete a matteo.colombo@gmail.it Ciao a tutti!!!:wbmw
[MI] BMW 325 Ci Set. '03 Ok, ragazzi, allora... visto che entro fine mese devo vendere per forza questa macchina sono disposto ad arrivare a € 13.500,00. E' un affare per questo mezzo, credetimi. Di più non scendo perchè il concessionario mi da poco meno di questa cifra. Se avete bisogno di vedere anche gli interni, senza impegno, scrivetemi a matteo.colombo@gmail.it Purtroppo non riesco a mettere la foto on-line. Ciao a tutti.