SALVE ho acquistato da poco una bmw 320d 163cv la sto ancora provando e devo dire che e stupenda il tutto e per tutto cmq ho un problema sul computer di bordo mi esce il messaggio di errore sulle gomme e quando sono andato a vedere sul manuale mi dice che questo erorre esce quando le ruote sono bucate o perdono pressione a me le ruote non perdono pressione e le tengo messe tutte e 4 a 2.5bar sono delle 16 pollici ora chiedevo qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?? e sa come eliminarlo spero in vostre risposte grazie :-) cmq o visto un forum sul consum premetto che non ho ancora consumato un pieno (tengo la macchina da due settime) pero penso che il consumo dovrebbe attestarsi sui 18 al litro poi vedremo... grazie in anticipo
Ho avuto lo stesso problema. C'è una perdita pressione delle gomme. Il 90% de casi si tratta di una foratura ma è possibile pure che il CDB abbia datoi numeri. Consiglio di verificare spesso la pressione e di non sottovalutare l'avviso. Per togliere l'avviso so aiutarti solo se hai il navi altrimenti nn saprei
ti consiglio innanzitutto di presentarsi nell'apposita sezione. comunque vettura acccesa con la leva che comanda il BC (la rotellina che c'è a sinistra, sulle frecce) scorri, tra le varie cose ne troverai una con lo stesso simbolo che ti appare come errore. premi il tasto reset del BC (come per azzerare i consumi medi) per 5 secondi, vedrai che al fianco della scritta "reset" che ti è apparsa al posto del contakm sparisce un triangolino. ripremi nuovamente il reset del bc per 5 secondi e in fianco alla scritta reset apparirà una spunta. fai qualche km ed il gioco è fatto
grazieeeee o fatto come hai detto tu ed ora e tutto ok scusate ma ho la macchina da due settimane ed essendo che provengo da una punto che non aveva neanche i vetri elettrici sono molte le cose che non capisco... cmq grazie. :-)